La situazione contrattuale di Rafael Leao continua a far preoccupare i tifosi del Milan: il portoghese infatti andrà in scadenza nel 2024 ed al momento il suo entourage non ha ancora trovato un accordo con la dirigenza.
Il futuro di Rafael Leao è ancora tutto da scrivere ed il campione portoghese continua a trattare il rinnovo con il Milan senza però aver ancora trovato un accordo.
Stando alle ultime indiscrezioni fatte dal Corriere dello Sport la dirigenza rossonera avrebbe proposto un rinnovo da circa 7 milioni di euro netti al giocatore che starebbe valutando l’idea di accettare o valutare nuove offerte provenienti da club esteri.
In una recente intervista rilasciata il numero 17 non ha nascosto il suo sogno di giocare in Premier League ammettendo inoltre di avere una simpatia particolare per l’Arsenal, club rivelazione di questo 2022.
“SE MI PIACEREBBE GIOCARE IN FUTURO ALL’ESTERO? SÌ, IN FUTURO… MA ORA SONO FOCALIZZATO SUL MILAN, PENSO AL MILAN E HO UN CONTRATTO COL MILAN CHE È UN TOP CLUB CON UNA GRANDE STORIA. LA CITTÀ DI MILANO MI PIACE MOLTO. VINCERE COL MILAN È STATO UNO DEI MIGLIORI MOMENTI DELLA MIA VITA, DELLA MIA CARRIERA”
Rimangono tanti i dubbi sul futuro di Rafael Leao: il portoghese è diventato ormai il simbolo del club ed il suo rinnovo è fondamentale per il club che vuole metterlo ancor di più al centro del progetto tecnico.
Il numero 17 non ha nascosto il suo affetto verso i colori rossoneri ma è stato onesto nell’ammettere di essere affascinato dalla Premier League ed in particolare dall’Arsenal, società in testa alla classifica.
“Io quando sono a casa guardo tanto calcio; io guardo la Premier League, la Liga, la Ligue1… anche il campionato portoghese, ovviamente. Quali squadre mi piace guardare quest’anno? Mi piace veder giocare l’Arsenal quest’anno, stanno facendo grandi cose”.
Maldini e Massara sono al lavoro, Leao al momento è il giocatore più decisivo della squadra ed il suo rinnovo sarebbe per Pioli e per i tifosi il migliore tra i regali di Natale possibili.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…