Raffaella+Fico%2C+concerto+rinviato%3A+flop+per+assenza+di+pubblico
nanopressit
/articolo/raffaella-fico-concerto-rinviato-flop-per-assenza-di-pubblico/71922/amp/
Categories: Spettacoli

Raffaella Fico, concerto rinviato: flop per assenza di pubblico

[fotogallery id=”277″]

Flop per Raffaella Fico: è stata rinviata la data del suo concerto, previsto per stasera, mercoledì 17 dicembre al Teatro della Luna di Assago, Milano. La motivazione sarebbe legata ai biglietti non venduti: Gianluca Tozzi, compagno della show girl, in qualità di produttore, ha annunciato che sono stati costretti a posticipare la data del concerto in quanto non è stato raggiunto l’obiettivo prestabilito. L’artista, ha aggiunto Tozzi, avrebbe voluto esibirsi comunque, per non deludere le aspettative dei suoi fan, ma la scelta di rimandare è stata presa dalla produzione. Raffaella Fico ha dovuto rinunciare all’esibizione con il corpo di ballo, che avrebbe dimostarto a tutti il duro lavoro dei mesi precedenti.

Questa sera il concerto di Raffaella Fico non ci sarà: con un messaggio sulla pagina ufficiale di facebook dell’artista, a cui è seguita una spiegazione più dettagliata del produttore Gianluca Tozzi, i fan sono venuti a conoscenza della mancata esibizione e della modalità di rimborso dei biglietti. Proprio ai biglietti invenduti è legata la decisione di annullare il concerto: i numeri, non confermati dalla produzione, parlano di 200 posti occupati a fronte di 1700 disponibili al Teatro della Luna, a Milano, dove si sarebbe dovuta tenere la prima esibizione dal vivo della donna nella nuova veste di cantante, per presentare il suo album Rush.

La Fico si era molto impegnata nei mesi precedenti con la promozione del suo album e del tour, ma evidentemente i risultati ottenuto non sono stati positivi: il nuovo impegno di cantante l’ha molto coinvolta, come lei stessa ha dichiarato più volte. La show girl, che ha partecipato al Grande Fratello, ha studiato per potersi approcciare alla nuova avventura in modo serio e per non deludere i fan, in quanto la musica è stata da sempre una sua grandissima passione.

La pubblicazione dell’album Rush per la donna ha rappresentato una rivincita nei confronti di tutti coloro che pensavano che non sapesse cantare, ma il flop dello show ha dimostrato che non è riuscita ancora a convincere i più scettici.

Per dimostrare le sue capacità canore, la donna ha anche partecipato a Tale e quale show, esibendosi dal vivo, e ha continuato l’attività di promozione del singolo. Il futuro marito Gianluca Tozzi ha precisato che Raffaella tornerà in primavera con il suo show, e intanto continuerà a promuovere il suo album, sperando di mantenere alta l’aspettativa dei suoi fan.

Raffaella Fico quindi non ha intenzione di rinunciare al suo show dal vivo. La vedremo presto sui palchi dei teatri a cantare e ballare, mentre nei prossimi mesi sarà sempre più presa dal suo album: è decisa, da quanto risulta dalla parole di Tozzi, a farlo conoscere ed apprezzare dal grande pubblico.

Francesca Ajello

Francesca Ajello è stata collaboratrice di Nanopress dal 2008 al 2014, occupandosi principalmente di spettacolo, celebrities, critica e programmi televisivi.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago