[fotogallery id=”277″]
Raffaella Fico e la figlia Pia potrebbero trasferirsi a Milano, in modo che la bambina possa essere più vicina al padre Mario Balotelli. C’era già un certo sentore nell’aria e adesso la notizia rimbalza sui settimanali, destando parecchia curiosità. La coppia vip è stata sempre al centro della cronaca rosa soprattutto per lo scalpore che ha fatto il loro rapporto litigioso, dopo la nascita della bambina e in seguito al fatto che il noto calciatore, almeno all’inizio, non voleva riconoscerla come propria figlia.
Ma sembrano essere passati i momenti tempestosi, in cui Balotelli non ne voleva proprio sentir parlare. Prima è stato visto insieme a Raffaella Fico a fare shopping a Milano con la figlia Pia. Poi i due hanno passato una breve vacanza insieme sulla costiera amalfitana. Sono stati paparazzati su una barca, sulla quale si trovavano in compagnia proprio di Pia e sembravano spensierati e felici.
Questa estate hanno fatto un weekend in barca insieme al fratello e alla madre di lei e sembravano aver messo da parte ogni possibile rancore. Già su questo si sono costruiti parecchi pettegolezzi e si diceva anche che ci fosse la possibilità di ricomporre la coppia Fico-Balotelli. I due sembravano veramente felici e adesso Mario Balotelli, come ha rivelato in una recente intervista, è davvero fiero della sua bambina.
Egli stesso ha detto di essere innamorato pazzo della figlia. Secondo Balotelli, da quando è nata Pia, tutto è cambiato nella sua vita e, quando Pia sorride, il mondo per lui torna ad essere a colori. Era stato proprio il calciatore ad anticipare che avrebbe fatto di tutto, per fare in modo che Pia potesse stare a Milano.
Adesso la notizia viene ripresa da Gabriele Parpiglia, sul settimanale Chi. Ancora Balotelli non si è sistemato in una casa a Milano, perché vive in hotel, anche se sembra che stia cercando una residenza fissa. Chissà se questa sarà l’occasione giusta, per poter tornare a vivere con Raffaella e Pia.
Non vogliamo essere troppo precipitosi, perché potrebbe trattarsi soltanto di un avvicinamento legato alla città, però è molto significativo che i due comincino ad essere sempre più d’accordo. E’ soltanto per il bene di Pia o potrebbe esplodere di nuovo la passione? Intanto preoccupiamoci della bambina e partiamo dal presupposto che sicuramente a Pia non potrà fare altro che bene l’occasione di stare più vicino a suo padre e di avere la possibilità di frequentarlo in maniera più assidua.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…