[videoplatform code=”14004899342845379c7ce45670″]
Raffaella Fico debutta nel mondo della musica con Rush, brano presentato domenica a Quelli che il calcio. La showgirl esordisce con un singolo dance che anticipa l’album omonimo con 10 brani inediti, disponibile da metà giugno; il singolo arriverà su iTunes ad inizio mese, contestualmente al video ufficiale.
[fotogallery id=”277″]
“La musica è una delle mie più grandi passioni e la realizzazione di questo brano è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza”: così Raffaella Fico presenta Rush, nuovo singolo “pensato per il mercato mondiale”, come lo introduce Nicola Savino, conduttore di Quelli che il calcio.
Ex Grande Fratello e Isola dei famosi, ex di Mario Balotelli da cui ha avuto la figlia Pia, Fico – con l’aiuto del nuovo fidanzato, Gianluca Tozzi il figlio di Umberto – ci propone un brano dance/hip hop, dall’arrangiamento rodato ma non originale, che fa il verso a Beyoncé e Jennifer Lopez. “Mi sono affacciata al mondo della musica, ho sempre nutrito questo sogno, mi piace il genere urban hip hop e ci ho messo del mio“, ha spiegato la Fico, secondo cui “questo progetto servirà a chiudere definitivamente un capitolo della mia vita“.