Ha azzerato la carta di credito della mamma spendendo ben ottomila euro in acquisti online, tutte app per il computer e per il cellulare. Un dodicenne di Mestre ha regolarmente inserito i dati della carta di pagamento elettronica della madre su un sito oline, e ha acquistato tutte le applicazioni che gli piacevano. A nulla è valsa la denuncia della madre alla Polizia postale.
La donna si è rivolta pure a Federconsumatori Veneto per chiedere se era possibile ottenere un risarcimento dei danni alla banca, ma questo non è possibile, come spiegato da Roberto Mantovan, responsabile dello sportello InfoRisparmio dell’associazione. Il ricorso è dunque stato sconsigliato visto che, dai fatti, emerge in maniera evidente la colpa del figlio.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…