Ha azzerato la carta di credito della mamma spendendo ben ottomila euro in acquisti online, tutte app per il computer e per il cellulare. Un dodicenne di Mestre ha regolarmente inserito i dati della carta di pagamento elettronica della madre su un sito oline, e ha acquistato tutte le applicazioni che gli piacevano. A nulla è valsa la denuncia della madre alla Polizia postale.
La donna si è rivolta pure a Federconsumatori Veneto per chiedere se era possibile ottenere un risarcimento dei danni alla banca, ma questo non è possibile, come spiegato da Roberto Mantovan, responsabile dello sportello InfoRisparmio dell’associazione. Il ricorso è dunque stato sconsigliato visto che, dai fatti, emerge in maniera evidente la colpa del figlio.
Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…
Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…
Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…
Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…
Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…
Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…