A Ragusa, un uomo di 65 anni ha confessato di aver ucciso la cognata mentre dormiva. L’omicidio è avvenuto nella casa della madre della vittima e la motivazione fornita sarebbe la depressione dell’uomo, dopo essere andato in pensione.
La tragica vicenda si è consumata precisamente a Giarratana, nel ragusano, all’interno dell’abitazione della vittima 52enne. A quanto pare, l’assassino ha confessato ai carabinieri di essere diventato profondamente depresso dopo essere andato in pensione.
Mariano Barresi, uomo di 65 anni, ha confessato ai carabinieri di Giarratana, di aver accoltellato a morte la cognata, si tratta della 52enne Rosalba Dell’Albani.
La terribile vicenda è avvenuta precisamente a Giarratana, in provincia di Ragusa, all’interno dell’abitazione della madre della vittima.
L’omicidio è avvenuto alle 5 di mattina, attualmente il movente non è ancora chiaro in quanto non vi erano né contrasti familiari, né dispute, né risentimenti tra l’assassino e la vittima.
Mariano Barresi ha accoltellato la sorella della moglie mentre dormiva accanto alla madre malata, di cui si prendeva cura. A quanto pare l’intera famiglia viveva all’interno di un’unica palazzina. Barresi sarebbe improvvisamente sceso al piano di sotto, in cui abitava la cognata con la madre, per poi compiere l’omicidio.
Il responsabile dell’omicidio è stato immediatamente identificato dalle forze dell’ordine e durante l’interrogatorio con il magistrato ha confessato di sentirsi molto depresso nell’ultimo periodo. Probabilmente a causa della pensione.
Ciò che è accaduto a Giarratana è una tragedia assurda ed inspiegabile, che ha destato molta paura e indignazione da parte degli abitanti del piccolo comune.
Rosalba Dell’Albani lascia tre figli e il marito, il quale è un brigadiere dei carabinieri di Ragusa.
“Una tragedia, siamo tutti senza parole”.
Ha affermato il sindaco della cittadina, Bartolo Giaquinta.
A ricordare la vittima inoltre è anche una sua cara amica, la quale ha affermato che si trattava di una brava donna, molto devota alla famiglia.
“Era una persona perbene, tranquilla. Una cattolica devota, pregava sempre per la madre che era costretta a letto per una malattia, aveva dedicato la sua vita a lei”
Afferma la donna.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…