[aptica-gallery id=”101332″]
Roul Bova e Rocío Muñoz Morales aspettano il loro secondo figlio, l’attrice sarebbe al quinto mese di gravidanza. La coppia, legata dal 2013 ha già una bimba: Luna, nata il 2 dicembre del 2015. Conosciutisi sul set di ‘Immaturi – il viaggio’, Raoul Bova e Rocío Morales hanno iniziato una lunga relazione dopo la separazione dell’attore dalla moglie Chiara Giordano. Per Bova sarebbe il quarto figlio, dal matrimonio con l’ex moglie sono nati Alessandro Leon e Francesco.
A lanciare lo scoop secondo cui Rocío Muñoz Morales sarebbe incinta del secondo figlio, è il settimanale ‘Chi’. Gabriele Parpiglia ha pubblicato uno scatto di un pancino sospetto e l’indiscrezione secondo cui l’attrice aspetta.
Sul numero di ‘Chi’ in edicola oggi spunta uno scatto di Rocío Muñoz Morales intenta a giocare con la figlia Luna in un parco di Madrid. Nella foto è visibile un pancino sospetto, a rivelare in anteprima che la compagna di Raoul Bova sarebbe al quinto mese di gravidanza è Gabriele Parpiglia sul suo account Instagram.
‘Sul numero di Chi in edicola domani le immagini esclusive di Rocío Muñoz Morales, compagna di Raoul Bova, al quinto mese di gravidanza. L’attrice, che vedremo di nuovo nella fiction ‘Un passo dal cielo’ e che ha appena condotto con successo la versione spagnola di ‘Dancing with the stars’, è stata fotografata in un parco di Madrid mentre gioca con la piccola Luna, la bambina nata dall’amore con Bova, e mostra un inequivocabile ‘pancino”, scrive Gabriele Parpiglia sul suo profilo.
Da quando si sono conosciuti Raoul e Rocío si sono sempre dimostrati molto riservati, la modella qualche tempo fa, in un’intervista a Verissimo aveva raccontato di avere un po’ sofferto inizialmente per essersi sentita giudicata dopo che l’attore, separatosi dalla moglie, aveva iniziato una relazione con lei.
‘Rocío e Bova sono legati dal 2013 dopo che l’attore, con grande clamore, aveva annunciato la fine del matrimonio con Chiara Giordano. Nel 2015 è nata Luna, ora la coppia è pronta per fare il bis. Lo scorso maggio Bova aveva dedicato un affettuoso pensiero a Rocío su Instagram in vista del suo debutto come conduttrice: ‘Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te… con toda l’alma’. ‘Con te il mio mondo è migliore’, ha risposto Rocío. Ora lo sarà ancora di più”, si legge ancora sull’account Instagram di Parpiglia.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…