Rio De Janeiro è stata scenario di una rapina col finale a sorpresa. Una ragazza di 26 anni è finita nel mirino di un ladro, ma quello che è successo dopo è davvero esilarante. Polyana Viana, apprezzata lottatrice, soprannominata anche ‘Dama di Ferro’, non appena è stata avvicinata e minacciata dal malintenzionato, ha immediatamente reagito colpendolo ripetutamente e mandandolo al tappeto.
La giovane, esperta di arti marziali miste e lottatrice UFC, ha raccontato ai media locali l’intera vicenda: ‘Si è seduto accanto a me e mi ha chiesto l’ora, ma poi è rimasto lì e non si è allontanato. Mi ha detto che era armato e mi ha intimato di consegnargli il telefono: era così vicino che potevo anticiparlo e impedirgli di tirare fuori la pistola’.
A quel punto Polyana Viana, forte della sua esperienza, ha immediatamente bloccato a terra l’uomo, dopo averlo colpito più volte. Immediato l’intervento delle Forze dell’Ordine che hanno subito arrestato il malvivente. Pare avesse numerose ferite su tutto il corpo.
Tutto è accaduto mentre la 26enne stava aspettando un’auto Uber per tornare a casa. Dopo l’arresto è emerso che il ladro era realmente in possesso di un’arma, ma giocattolo. Con buona probabilità un rapinatore alle prime armi, che niente avrebbe potuto fare contro un’atleta professionista.
LEGGI ANCHE: Rapina in casa, coniugi picchiati brutalmente: ‘Il denaro o ti diamo fuoco’
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…