La Procura di Vicenza ha chiesto l‘archiviazione del caso riguardante il benzinaio Graziano Stacchio che, la sera del 3 febbraio 2015, aveva sparato tre colpi di fucile a uno dei banditi che aveva tentato di rapinare la commessa di un negozio di gioielleria insieme ad altri complici.
Il benzinaio di Ponte Nanto era accusato di eccesso colposo di legittima difesa.
La sera del 3 febbraio, Graziano Stacchio difendendosi dal tentativo di rapina, ha ucciso Albano Cassol, uno dei tre ladri, un nomade trevigiano di 41 anni. Molte le persone del luogo che si sono mobilitate dichiarando che il benzinaio fosse un ‘eroe’.
Secondo i magistrati il benzinaio ha semplicemente risposto a una minaccia di morte e dunque il caso va archiviato. Quello di Graziano Stacchio è uno dei tanti casi di rapinatori uccisi per legittima difesa.
Tweet riguardo graziano stacchio
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…