Ravenna%2C+litigio+per+lo+smartphone%3A+16enne+scappa+via+di+casa
nanopressit
/articolo/ravenna-litigio-per-lo-smartphone-16enne-scappa-via-di-casa/379231/amp/
Cronaca

Ravenna, litigio per lo smartphone: 16enne scappa via di casa

Ravenna: ragazza di 16 anni è andata via di casa dopo aver discusso con la madre a causa dello smartphone. Continuano le ricerche della minore. 

Ragazza con smartphone – Nanopress.it

Ilona Bogus, 16 anni, è scappata di casa, dopo aver litigato con la madre a causa dello smartphone. Diverse le segnalazioni ricevute dalla donna, in merito all’avvistamento della giovane, anche se molte erano infondate. La genitrice lancia un appello alla figlia, esortandola a tornare a casa da lei e dal suo fratellino.

Ravenna, 16enne fugge di casa dopo lite per lo smartphone con la madre

Madre e figlia hanno litigato a causa dello smartphone: cosa che accade in molte famiglie, ma – in questo caso – Ilona Bogus, 16enne residente ad Alfonsine ha reagito alle richieste di visualizzare i messaggi che riceveva, scappando di casa. La madre della ragazza, Ludmila, ha lanciato un appello, affinché la figlia faccia ritorno a casa.

Come lei stessa ha sottolineato, le due hanno sempre avuto un rapporto chiaro, fatto di dialogo. Una sera la donna si è accorta che, sul cellulare della figlia, arrivavano tantissimi messaggi ai quali lei prontamente rispondeva.

Insospettitasi, ha chiesto alla figlia di mostrarle i messaggi che le stavano inviando, per controllare di cosa si trattasse.

La ragazza, però, ha prontamente cancellato i messaggi ricevuti. La donna, nel tentativo di leggerli, le ha strappato lo smartphone dalle mani, riuscendo a leggere che erano messaggi di un gruppo di ragazzi moldavi – paese di origine di madre e figlia – e che non si trattava di discorsi tra amiche, come aveva affermato la giovane.

Polizia – Nanopress.it

Gli avvistamenti di Ilona Bogus

La madre della ragazza ha ricevuto diverse segnalazioni da parte di persone che l’avrebbero vista in diversi posti, a partire dal corso Garibaldi, fino a individuarla su un treno della tratta Ravenna-Rimini. Alcune di queste segnalazioni si sono dimostrate false e prive di fondamento.

La donna spera che la figlia possa davvero trovarsi in compagnia di connazionali con i quali la figlia potrebbe essersi incontrata per stringere nuove amicizie o con un fidanzatino.

Ludmila chiede alla figlia di ritornare a casa, in quanto è estremamente preoccupata e non riesce a far altro che pensare a dove sia. Inoltre, anche il fratellino della giovane è molto in ansia per la sorella.

Al momento, non ci sono notizie sulla ragazza, né avvistamenti precisi. Si spera che nelle prossime ore possano concludersi con un lieto fine e che la ragazza ritorni a casa, dove la madre e il fratellino la attendono.

Daniela Caruso

Laureata in Culture Digitali e della Comunicazione e in Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica, da diversi anni lavoro nel mondo digitale. Appassionata di disegno, canto, viaggi e di prodotti di bellezza.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

3 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago