Recuperato il corpo del 20enne annegato nel Lago Morto

Recuperato il corpo del ragazzo 20enne scomparso nel tardo pomeriggio di venerdì nel Lago Morto a Vittorio Veneto. Il cadavere del ragazzo è stato trovato grazie all’impiego del sottomarino Rov.

Andrei Bocenco
Andrei Bocenco – Nanopress.it

Il giovane era originario di Mestre. Le ricerche del ragazzo sono partite da venerdì 18 agosto, subito dopo la denuncia della scomparsa. A quel punto, i soccorsi si sono messi a lavoro giorno e notte.

Fino ad oggi, in cui il corpo del giovane è stato ritrovato a circa 40 metri di profondità.

Recuperato il corpo del 20enne annegato nel Lago Morto

Alle ore 20:20 di oggi, lunedì 21 agosto, è stato recuperato il corpo di Andrei Boicenco, 20enne originario di Mestre, scomparso lo scorso venerdì 18 agosto.

I soccorsi hanno dato il via alle ricerche fin da subito, le quali non si sono mai interrotte. Solo oggi, grazie all’impiego del sottomarino Rov, il corpo del giovane è stato recuperato dal fondo del fiume, a circa 40 metri di profondità.

Il ragazzo si trovava sul materassino al momento dell’annegamento. Nell’intento di raggiungere i suoi amici ha mollato la presa, tentando poi più volte di riemergere, senza alcun risultato. 

Anche una sua amica di infanzia ha provato a tuffarsi per raggiungere il ragazzo, non riuscendoci. Tutti gli amici hanno poi affermato che il 20enne si trovava troppo lontano dalla riva per poterlo raggiungere. 

Guardia Costiera
Guardia Costiera – Nanopress.it

Diversi testimoni, inoltre, hanno affermato di aver visto il giovane bene dell’alcol sul materassino.

“Sono arrabbiato e non riesco a non dare la colpa a chi era con lui. Avevo detto che non dovevano bere, che era pericoloso”.

Ha affermato Sasha, l’amico del cuore di Andrei, aggiungendo che il posto dovrebbe chiudere a causa della profondità e della pericolosità delle acque.

Un’altra ragazz morta all’interno del Lago di Garda

Un’altra tragedia simile è avvenuta qualche giorno fa, all’interno del Lago di Garda. Una ragazza di 20 anni, Anna Lorenzi, originaria di Verona si è tuffata all’interno del Lago di Garda per salvare il fratellino di 14 anni in difficoltà.

Il corpo è stato recuperato dalla Guardia Costiera ad una distanza di 30 metri dalla spiaggia e ad una profondità di 6 metri.

I soccorsi hanno provato a recuperarla senza alcun risultato.

Impostazioni privacy