Red+Canzian+operato+al+cuore+per+un+aneurisma%3A+il+bassista+dei+Pooh+sta+bene
nanopressit
/articolo/red-canzian-operato-al-cuore-per-un-aneurisma-il-bassista-dei-pooh-sta-bene/73906/amp/
Categories: Spettacoli

Red Canzian operato al cuore per un aneurisma: il bassista dei Pooh sta bene

Il bassista dei Pooh Red Canzian operato al cuore per un aneurisma. La star del noto gruppo musicale ora sta bene, fa sapere su Facebook, anche se ha dovuto affrontare un intervento ‘con una certa urgenza’, scrive on line. Quindi ha voluto rassicurare i fans, allarmati nei giorni scorsi dalle notizie apparse sui giornali. ‘La notizia gira ‘imperfetta’ sul web, nelle radio e in TV e rischia di creare inutili preoccupazioni tra le persone che mi vogliono bene’, ha spiegato.

Ma cosa è successo davvero? Scrive Canzian su Facebook: ‘Sì, ho avuto un intervento al cuore, a causa di un aneurisma che tenevo d’occhio da oltre dieci anni e che improvvisamente ha deciso di fare il ‘suo lavoro’…e ha cominciato ad aprirsi. E’ successo, come dicevo, mercoledì 25′ febbraio. Mentre ‘ero a Roma per lavoro e scendendo in treno avevamo anche giocata su questa andata nella capitale…ma la ‘vita è piena di sorprese’ e ‘non sempre ci assomiglia’…anzi, spesso, decide lei come raccontare la storia…e così, mi è successo qualcosa di inatteso’.

Si è quindi rivolto alle persone care che gli sono state vicine: ‘Ho sempre pensato che ognuno di noi abbia un suo Angelo Custode, che ci segue e ci ama in silenzio, senza mostrare la sua presenza in quanto sa molto bene quando c’è bisogno di lui. In questo caso, poi, credo che il mio ‘papà boxeur’, da lassù, ne abbia chiamati a raccolta una vera e propria schiera, a proteggermi… a far sì che tutto andasse per il meglio, a farmi trovare nel posto giusto, al momento giusto, con le persone giuste: si sono verificate, infatti, mille coincidenze fortunate, che hanno trasformato questo ‘incidente di percorso’, in un’opportunità per risolvere definitivamente un problema‘, ha detto rivolgendosi tra gli altri al dottore che l’ha operato e alla struttura che ha ospitato l’intervento, oltre agli amici di sempre e alla sua famiglia.

Infine, un pensiero ai fans che si sono spaventati: ‘Domani vorrei scendere al lago e fare un mini video…per tranquillizzarvi dal ‘vivo’ e ringraziarvi per l’amore che mi avete dimostrato in questi giorni. Ho letto tutti i vostri messaggi e…siete tutti nel mio ‘cuore’…e adesso, più che mai, è un gran bel posto, tutto nuovo e luccicante! Vi abbraccio, pronto a riprendere il nostro ‘scambio’ di infinite emozioni’, ha fatto sapere Red il cantante.

Raffaele Di Santo

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago