Il senatore abruzzese di Forza Italia Antonio Razzi sta sostenendo le ragioni del NO al referendum sulla Riforma Costituzionale del 4 dicembre prossimo. Non è la prima volta che il goliardico senatore azzurro interviene per dichiararsi contrario alla riforma della Costituzione, così, dopo i convegni intitolati in dialetto abruzzese riprendendo al contrario il famoso slogan di Obama (dove Yes we can è diventato No we can’t ossia un più comprensibile ‘Nun se pò ffà proprio‘), stavolta il parlamentare è intervenuto durante la trasmissione L’Aria che tira su La7, dove la conduttrice Myrta Merlino mette in guardia gli spettatori: ‘Attenti, non sono sicura se questo intervento vada a favore del no o del sì… Potrebbe essere un grande assist per il sì’, ironizza la giornalista. Di seguito, lo spezzone con l’intervento di Antonio Razzi.
Antonio Razzi si schiera per il “No” alla riforma costituzionale, ma l’appello del senatore di Forza Italia per la conservazione del Senato attuale è davvero finalizzato ad aiutare il NO oppure il Sì? Ecco il suo intervento:
”Dobbiamo votare NO se vogliamo vivere ancora in Italia, altrimenti dovremmo tutti tornare a emigrare fuori dall’Italia, perché altrimenti diventerebbe come quasi una dittatura. Io che conosco già varie dittature preferisco stare in Italia in democrazia. Ma votate NO! Perché solo con il NO resteremo in democrazia e non cambierebbe niente, perché non è vero che si sprofonda, non è vero niente. Il 4 dicembre votate NO e andate a votare e portateci di molti, perché solo così potremmo fare una grande Italia”.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…