Regina Elisabetta, il figlio segreto di Re Carlo: spunta il contenuto esplosivo della lettera

Non è la prima volta che la Famiglia Reale si trova al centro degli scandali, infatti, in tutti questi anni abbiamo assistito ad infedeltà, lutti, furiosi scontri, matrimoni rovinati e tanto altro ancora.

Ma non tutti sanno che proprio poco tempo fa, il figlio segreto di Re Carlo, ha rivelato il contenuto esplosivo della lettera della Regina Elisabetta: scopriamo cosa c’è scritto, rimarrete a bocca aperta.

Regina Elisabetta e Re Carlo
Regina Elisabetta e Re Carlo – Nanopress.it

Quando si è membri della Casa reale di Windsor, non è sempre facile. E’ vero che comporta una vita di privilegi e grandi ricchezze, ma essere sempre al centro dell’attenzione mondiale è davvero difficile. Un passo falso e i giornali gridano allo scandalo. Dopo la morte della Regina Elisabetta, suo figlio Carlo è diventato Re a 70 anni, ereditando tutte le ricchezze della monarca defunta.

Ma sapete che il sovrano nasconde un segreto? Non tutti sanno che lui ha un figlio segreto. Si chiama Simon Dorante-Day e in questo ultimo periodo ha attirato molta attenzione dei media perché sostiene di essere il figlio legittimo di Re Carlo e Camilla, regina consorte. Poco fa, ha rivelato il contenuto segretissimo di una lettera: scopriamo di più.

Chi è il figlio segreto di Re Carlo III? Tutti i dettagli 

Non tutti sanno che Re Carlo III e la moglie Camilla Parker-Bowles hanno un figlio segreto di nome Simon Charles Dorante-Day. Da anni, l’uomo sostiene che i due sovrani siano i suoi due genitori biologici. Sul suo profilo Facebook, infatti, molto spesso confronta le vecchie foto dei reali britannici con degli scatti di se stesso. 

Simon Charles Dorante Day
Simon Charles Dorante Day – Nanopress.it

La somiglianza è clamorosa, infatti, ha sin da subito attirato l’attenzione mediatica. Dopo la morte della Regina Elisabetta, lui ha continuato a sostenere di essere il figlio di Carlo e Camilla.  Recentemente, ha anche svelato il contenuto di una lettera segreta che avrebbe inviato personalmente alla monarca defunta, nel 2021. 

Nel corso di un’intervista a 7News, Simon Charles Dorante-Day ha rivelato: “Finora ho mantenuto riservato il contenuto della lettera, ma da quando è morta ritengo opportuno condividere con lei la mia ultima corrispondenza”. Scopriamo cosa c’è scritto in questa famosa lettera. 

Camilla e Carlo
Camilla e Carlo – Nanopress.it

La lettera segreta

Nella lettera, Simon Charles Dorante-Day ha chiesto aiuto alla Regina per avvicinarsi al suo presunto papà, il re Carlo III. Ha affermato che nel corso della sua infanzia sono stati svolti degli interventi per cambiare il suo aspetto: 

“Non posso dimenticare quello che è successo. Credo che queste azioni siano state intraprese per mascherare la mia vera identità”

Inoltre, ha raccontato di essere davvero ferito dal fatto che la Regina sia morta senza mai avergli dato una risposta. Ma lui continuerà la sua battaglia per dimostrare a tutti gli effetti di essere il figlio di Re Carlo e la regina consorte Camilla. 

Impostazioni privacy