Ecco che vi sveliamo cosa è successo a questa donna che muore per 27 minuti. Al risveglio scrive tutto ciò che vuole, chiedendo subito carta e penna.
Vi raccontiamo finalmente la storia davvero incredibile di Tina Hines, di quando morì per 27 minuti e al suo risveglio la sua vita cambiò per sempre. Dalla sua storia ne è risultato anche un libro venduto davvero in tutto il mondo.
Non tutti conoscono la storia incredibile di Tina Hines, questa donna felicemente sposata con il marito Brian e con i suoi 4 splendidi figli. Un giorno, però, la vita di Tina Hines cambia per sempre. Sta per uscire con il marito e, mentre sta attraversando la porta d’ingresso, cade improvvisamente a terra.
Il marito la soccorre immediatamente e nota che la donna ha smesso di respirare. Proprio per questo, chiede alla figlia più grande di chiamare i soccorsi, mentre lui le pratica un massaggio cardiaco.
Non appena i soccorsi arrivano, la scena che si trovano davanti è davvero surreale. I figli sono disperati e anche il marito di Tina lo è, ma non si dà per vinto e continua a praticarle il massaggio cardiaco.
I soccorsi intervengono prontamente e trasportano il più rapidamente possibile la donna in ospedale. Lì, la donna viene intubata e riceve la defibrillazione per ben 6 volte. Con grandissima sorpresa per tutti, Tina si riprende.
Sono trascorsi ben 27 minuti, ma la donna inspiegabilmente si risveglia, il suo cuore riprende a battere normalmente. Ed è allora che si verifica l’impensabile.
La donna muore per 27 minuti e al suo risveglio tutto ciò che vuole sono carta e penna. I medici e i familiari presenti le danno quanto la donna ha richiesto ed è allora che Tina Hines scrive qualcosa di inaspettato.
La donna cerca di scrivere “It’s real” cioè “È reale“. Ma a cosa si riferisce Tina? La sua storia sarebbe diventata un libro, oggi venduto in tutto il mondo e pubblicizzato nelle principali piattaforme.
Ecco che di seguito vi mostriamo una foto della splendida Tina, pubblicata da sua nipote, assieme al famoso messaggio che la donna scrisse quella terribile notte:
Ma a cosa si riferiva Tina con queste parole? Una volta sveglia, la donna rivela di aver trascorso quei 27 minuti in cui era morta assieme a Gesù e agli angeli. La donna rivela di essersi trovata al suo cospetto e di vedere tutto in modo chiaro.
Quelle immagini nella testa di Tina erano vivide e dai colori brillanti. Anche per questo, al suo risveglio, la donna non ha dubbi e non vuole far altro che raccontare tutto ai presenti. Tina non vuole affatto dimenticare quell’incredibile incontro e inizia a rivelare i dettagli di quanto le è accaduto a più persone possibili.
Oggi Tina Hines è una donna conosciuta in varie parti del mondo, che con la sua storia è riuscita a ispirare centinaia di persone che credono in Gesù e che in generale professano una religione.
A quasi un anno dalla morte di Giulia Cecchettin, evento brutale che ha acceso un’ulteriore…
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…