Franco Gatti lascia i Ricchi e Poveri, il trio è ormai un duo. A dare l’annuncio in un comunicato sono Angela Brambati e Angelo Sotgiu, quel che resta dello storico gruppo. “Continuiamo a percorrere la strada nella musica senza Franco Gatti che, in totale armonia con il resto del gruppo, ha deciso di fermarsi”, Angela Brambati e Angelo Sotgiu hanno ringraziato il loro compagno per “per la professionalità e l’amicizia dimostrata in quasi cinquant’anni di vita artistica insieme”.
Franco Gatti abbandona il trio per “una semplice scelta di vita” ovvero per dedicarsi di più alla famiglia, Agela Brambati e Angelo Sotgiu nonostante l’addio non abbandonano il palco perché, spiegano: “È la nostra vita”.
Già nel 1981 aveva lasciato il gruppo Marina Occhiena, rimasti in tre i Ricchi e Poveri hanno continuato ad esibirsi, non getteranno la spugna neanche ora che Franco Gatti ha abbandonato. Il cantante, storico ‘baffo’ della band, ringrazia i suoi ormai ex colleghi e manda un augurio speciale ai suoi due compagni: “ancora tanti successi”.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…