La notizia non è ancora ufficiale ma pare proprio che l’intramontabile Richard Gere sia ridiventato papà alla soglia dei 70 anni, che compirà il prossimo 29 agosto. La terza moglie della star di Hollywood, Alejandra Silva, avrebbe infatti partorito un bel maschietto a New York, dando così un fratellino a Homer James Jigme Gere, il primogenito di Richard nato dal matrimonio con Carey Lowell.
La notizia della nascita del secondo figlio di Richard Gere è stata diffusa dalla rivista spagnola ¡Hola!, sempre molto informata sui pettegolezzi che riguardano i sudditi di Sua Maestà Felipe VI (e Alejandra Silva, la moglie di Gere, è originaria guarda caso della Spagna).
Richard Gere e Alejandra Silva, 35 anni, si sono sposati il 5 maggio 2018 e hanno annunciato di aspettare un bimbo lo scorso mese di settembre. A presentarli, circa cinque anni fa, un amico in comune mentre Gere stata soggiornando nell’hotel gestito a Positano dalla stessa Alejandra, in quella che una volta era la residenza estiva del regista Franco Zeffirelli. Colpo di fulmine e poi, nel novembre 2017, il fidanzamento ufficiale.
Leggi anche: Richard Gere e Alejandra Silva, scene da un matrimonio
Per gli amanti del gossip ricordiamo che Richard Gere è stato sposato dal ’91 al ’95 con la top model Cindy Crawford e dal 2002 al 2013 con l’attrice Carey Lowell, che gli ha dato nel 2000 il suo primogenito Homer. Invece Alejandra Silva, nata in una famiglia molto benestante, è l’ex moglie dell’imprenditore Govind Friedland (il matrimonio è durato dal 2012 al 2015), con cui ha avuto un bambino, Albert, che oggi ha 6 anni.
La donna è attiva da tanti anni nel campo della beneficenza: attualmente, per esempio, collabora con la Rais Fundación che si occupa dei senzatetto.
Intervistati qualche mese fa i due hanno usato parole molto dolci per descrivere la loro storia d’amore: Alejandra ha definito Richard ‘un eroe’ che l’ha salvata da un periodo difficile, mentre l’interprete di Ufficiale e Gentiluomo ha detto che il karma li ha attirati come una calamita appena si sono incrociati.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…