[videoplatform code=”140653765339753d60fb56103e”]
Rihanna e lo stalker, storia al capolinea? L’uomo, Kevin McGlynn, che le inviava lettere minatorie è stato arrestato a New York dopo che le telecamere di sicurezza del palazzo della cantante lo hanno ripreso per ben tre volte nei dintorni dell’abitazione. In particolare, McGlynn è stato registrato l’8 luglio alle sei mezzo di mattina e a mezzanotte e poi l’11 luglio a mezzogiorno.
[fotogallery id=”1245″]
Kevin McGlynn, cinquantatré anni, senza fissa dimora, sarebbe lo stalker di Rihanna che più volte ha inviato lettere minatorie alla cantante, apostrofata come “str*nza” e minacciata di un’irruzione in casa. L’uomo, arrestato per stalking, molestie e minacce, è stato trattenuto in cella senza cauzione: ad incastrare il senzatetto, pare, un documento d’identità ‘dimenticato’ nella cassetta delle lettere della popstar.
Non è la prima volta che McGlynn, con alle spalle diversi precedenti, stalkera Rihanna: l’uomo le aveva infatti già inviato quattro lettere quando la cantante viveva in California, accusandola di aver plagiato alcune sue canzoni (stessa accusa mossa a Jay -Z e Kanye West). Anche per questo RiRi era riuscita ad avere un ordine restrittivo di tre anni contro l’uomo dopo un’irruzione nella di lei proprietà: in quel caso giudice aveva imposto al 53enne di tenersi ad almeno 100 metri dalla star.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…