Il nuovo look dell’estate 2017 è per Rihanna all’insegna dei capelli blu. L’appuntamento è oramai tradizionale per la popstar, il Crop Over Festival 2017, il Carnevale di Barbados, isola in cui la cantante è nata. A documentare l’ennesimo cambio di look di Rihanna è la diretta interessata su Instagram, con un video da quasi due milioni di visualizzazioni.
Dopo le accuse di ‘grassezza’ e la replica ironica con un meme, Rihanna torna a far scalpore su Instagram: per l’estate 2017 il nuovo look di RiRi è un capello blu… quasi da favola!
Leggi: Rihanna al Met Gala 2015: sul vestito si scatena l’ironia del web
Rihanna, capelli blu su Instagram
Trend-setter, attrice e stilista, nonché cantante, Rihanna mostra alle sue migliaia di followers il nuovo look da fata Turchina: se occhiali da sole con montatura color panna e giubbotto di jeans Louis Vuitton usato come vestito dicono poco, la capigliatura è veramente fantasy e blu elettrico.
Mostrando di curarsi poco delle critiche – e a ragione – oltre al capello blu, Rihanna ha utilizzato i filtri di Snapchat per farsi orecchie e naso da gatto, mentre il trucco shine, con ombretti con brillantini, tanto mascara e gloss superlucido, era ‘originale’.
Leggi: Migliori canzoni del decennio secondo Billboard: vince We Found Love di Rihanna
Il nuovo look di Rihanna per il Carnevale di Barbados 2017
Come da didascalia della foto con il nuovo look estivo, Rihanna sfoggerà la sua capigliatura blu al Carnevale di Barbados, chiamato Crop Over Festival. L’apprezzamento dei fan è stato unanime, fra i commenti più ricorrenti si legge: ‘Una leggenda blu’, ‘Pronta per una notte folle’, ‘Sei bellissima’.
Rihanna contro il bodyshaming
All’inizio dell’estate 2017, invece, Rihanna era stata presa di mira dagli haters: alcune foto in cui sembrava ‘ingrassata’ avevano portato a un editoriale di un giornalista di un quotidiano sportivo satirico che si chiedeva se Rihanna stesse rendendo l’essere grassi il nuovo trend sexy.
Immediate le reazioni indignate all’articolo, ma anche i commenti degli haters nei confronti della cantante. In quell’occasione Rihanna, dal suo account Instagram, aveva postato un meme con protagonista il rapper Gucci Mane, una foto-confronto su quanto fosse dimagrito in 10 anni e la scritta ‘Se non sai tenermi testa nella mia versione Gucci Mane 2007, di sicuro non mi meriti in versione Gucci Mane 2017’.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…