[fotogallery id=”1245″]
Disavventura ‘social’ per Rihanna su Instagram: il suo account, visitato ogni giorno da milioni di fan, è stato chiuso dopo che la bellissima popstar barbadiana ha postato alcune sue foto senza veli, contravvenendo alle severe regole del popolare social network che vietano di postare immagini di nudo, seppur artistico. Le foto hot di Rihanna erano tratte da un servizio patinato per il nuovo numero della rivista francese Lui.
Ovviamente non sappiamo se la cancellazione del profilo ufficiale di RiRi (rintracciabile all’indirizzo https://instagram.com/badgalriri) sia definitiva o se si tratti soltanto di una sospensione momentanea, quasi una sorta di ‘punizione’ per aver violato (per l’ennesima volta, a dire il vero) la policy di Instagram. Lo scopriremo soltanto nelle prossime ore o nei prossimi giorni, a meno che Rihanna e il suo staff non decidano di aprire un nuovo profilo o addirittura di abbandonare per sempre il ‘bigotto’ social network.
La cacciata da Instagram è il culmine di un periodo davvero ‘caldo’ per Rihanna, che a breve dovrebbe annunciare l’addio alla sua storica casa discografica, la Def Jam, per passare alla Roc Nation, la management company del rapper Jay-Z. Insomma, un passaggio probabilmente legato non a questioni economiche (RiRi è già talmente ricca che per lei un’etichetta vale un’altra) ma alla volontà di tornare a produrre dischi per il suo vecchio mentore. E a quanto si mormora, il primo progetto con la sua nuova casa discografica dovrebbe essere un concept album basato sul film di animazione Home, in uscita probabilmente nel prossimo mese di novembre.
Rihanna è su tutte le prime pagine anche per un presunto litigio con la sua amica e collega Katy Perry, che avrebbe gradito assai poco il recente avvicinamento (solamente per motivi professionali?) di RiRi con il suo ex fidanzato, il cantautore John Mayer. Rihanna e John si sono incontrati un paio di settimane fa in uno studio di registrazione di Los Angeles per lavorare sulle tracce vocali di una nuova canzone (e fin qui tutto a posto) e avrebbero anche cenato insieme (qui invece scatta l’allarme rosso). Insomma, una normale cena di lavoro tra due colleghi o c’è effettivamente dell’altro?