Rilasciato+il+trailer+del+nuovo+film+di+Woody+Allen%3A+ecco+Coup+de+Chance
nanopressit
/articolo/rilasciato-il-trailer-del-nuovo-film-di-woody-allen-ecco-coup-de-chance/468485/amp/
Spettacoli

Rilasciato il trailer del nuovo film di Woody Allen: ecco Coup de Chance

Cast interamente francese per Woody Allen. Rilasciato nella gioratna di oggi il trailer ufficiale di Coup de Chance: non sarà l’ultima pellicola del regista di Manhattan.

Woody Allen – Nanopress.it

Il nuovo film di Woody Allen, in uscita il prossimo settembre, svela qualche fotogramma. Nella giornata di oggi è stato diffuso il trailer ufficiale di Coup de Chance, la pellicola tutta francese del regista di Manhattan. Possibile prima proiezione al Festival di Cannes: cosa si sa sul film e perché non sarà l’ultimo di Allen.

Woody Allen, ecco il trailer del suo ultimo film: Coup de Chance

Sono pochissime le informazioni sul nuovo film di Woody Allen. Il registra newyorkese ha rilasciato il trailer ufficiale di Coup de Chancela pellicola tutta francese che uscirà a settembre. Perché no, magari proprio al Festival di Venezia la prima proiezione. Al momento sono solo rumors, anche se l’ipotesi è abbastanza concreta. I siti di cinema francese hanno lanciato il trailer, in 1 minuto e 40 che al momento corrisponde agli unici indizi sul film, eccezion fatta per la scelta degli attori.

Il film è montato da Alisa Lepselter, e dal fotografo Vittorio Storaro il quale ritrova il font classico delle opere alleniane, ma in francese. Il film maker infatti è ormai fisso in Europa, dopo essere stato inghiottito e poi sputato dalla sua America e dalla sua New York, da MeToo e da altre associazioni. Gli scandali, ormai molto vecchi, sulla vita personale di Allen hanno contribuito all’esodo dell’artista che adesso è in pianta stabile in Francia. Le accuse, infondate, sulla figlia Dylan di molestia infatti hanno impedito al cineasta di lavorare negli States, e la sua nuova terra è ormai l’Europa.

Coupe de Chance, tra thriller e commedia

Un’altra commedia thriller alla Woody Allen. E’ questo quello trapela al momento dal mondo dello spettacolo francese. il regista è pronto a consegnare un altro film dalle sfaccettature cupe e dal grande carico di emozioni legate come sempre accade nelle sue opere inevitabilmente alle relazioni amorose. E meglio ancora se la storia d’amore è condita da misteri, tradimenti, improbabili plot twist, anche a pochi minuti dal termine della pellicola.

Insomma, difficile ma non impossibile riuscire a capire cosa ci si dovrà aspettare dal nuovo film di Allen, che ha già promesso che questo non sarà il suo ultimo lavoro.

L’attrice francese Lou de Laage – Nanopress.it

Colpo di fortuna, titolo in italiano, è stato girato a Parigi nel 2022, il budget è stato di 20 milioni di dollari, e alla fine è stata trovata – di recente – anche la società di distribuzione indipendente volutala Woody. Si tratta della Metropolitan FilmExport, la quale gli consentirà di uscire in Francia, mentre in Italia sarà la Lucky Red a distribuirlo nelle sale. Il cast è di grande livello, tutto francese. La protagonista è la splendida Lou de Laage, 33 anni, ma compare anche il nome di Valerie Lemercier, e ancora quello di Niels Schneider e Melvil Poupaud.

A fine settembre l’uscita, come detto, ed ecco spiegato il motivo dei rumors che vogliono l’opera – anche se non in concorso – al Festival di Venezia. La mostra del Cinema della laguna potrebbe accogliere Woody Allen per una importante anteprima mondiale.

Antonio Meli

Classe 1993, laureato in comunicazione e lingue, e in giornalismo, tra Siena e Roma. Appassionato di cinema, musica, storia e spettacolo. Mi piace scrivere e criticare.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago