Violenta lite in un camping a Riccione, dove un turista di Verbania di 46 anni è stato arrestato per lesioni personali gravissime. L’uomo ha aggredito un animatore staccandogli a morsi un orecchio. Lo scontro tra i due è nato perché l’animatore si è permesso di rimproverare il figlio del turista, che ha avuto una reazione molto forte.
Il bambino dopo aver subito le strigliata è tornato dai genitori per raccontare l’accaduto, ma gli animi si sono scaldati quando il padre è andato dal team degli intrattenitori del camping per chiedere spiegazioni.
L’uomo di Verbania ha reciso l’orecchio sinistro della vittima con un morso. A porre fine allo scontro sono stati i militari che sono intervenuti dopo la segnalazione della violenta lite tra l’animatore e l’ospite del villaggio turistico.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno immediatamente arrestato l’assalitore mentre la vittima è stata ricoverata nel reparto di chirurgia dell’ospedale di Rimini dove gli verrà ricostruito il padiglione auricolare.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…