Dramma in casa reale, l’ultimo scoop preoccupa i sudditi del Regno Unito: lei ricoverata d’urgenza in ospedale. Ecco chi sta affrontando un periodo delicato per la salute.
Continuano ancora i drammi per la casa reale inglese. Dopo gli ultimi mesi difficili per la morte della Regina Elisabetta, arriva ora un’altra notizia drammatica: lei portata d’urgenza in ospedale. Ecco di chi stiamo parlando e soprattutto come sta oggi.
Dramma nella casa reale inglese
Grazie agli scoop che ci regalano ogni giorno, anche gli internauti hanno ben chiara una cosa: la casa reale inglese, quotidianamente, è in grado di lasciare tutti a bocca aperta. Tra le famiglie del Royal world più chiacchierate al mondo, i Windsor continuano ad occupare le prime pagine delle riviste nazionali e internazionali.
Tutti parlano di Re Carlo e del suo entourage familiare, dei problemi che ci sono a corte, dei segreti e delle macchinazioni svelate dal principe oltreoceano. Sicuramente, questi mesi sono stati tra i più difficili della vita di Charles.
L’8 settembre 2022 è mancata la sua adorata madre che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore dell’ex Principe del Galles che si ritrova ora sì sul trono più ambito d’Europa ma anche invischiato in una serie di questioni familiari che lo stanno fortemente demoralizzando.
La corona ora pesa e il macigno che si ritrova a portare sulle sue spalle fragili, si sta rivelando più pesante del previsto. Continuano i problemi nella famiglia reale più famosa al mondo.
L’attenzione oggi si concentra però non sul monarca di Windsor ma su un altro membro importantissimo della casa reale. Stiamo parlando di lei. Che cosa è successo alla amatissima nobildonna? Lei ricoverata d’urgenza in ospedale. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Lei ricoverata d’urgenza, sudditi in apprensione
C’è ansia e preoccupazione nel Regno Unito per una delle donne più amate e apprezzate della casa reale inglese. Lei sta tenendo tutti col fiato sospeso: non si è sentita bene, arriva il ricovero d’urgenza. Stiamo parlando di Kate Middleton.
La nuova principessa del Galles – moglie del principe William – avrebbe avuto, secondo alcune indiscrezioni, un esaurimento nervoso e per tale ragione, un’ambulanza l’avrebbe prelevata da Adelaide cottage per portarla in una clinica privata.
A lanciare questa indiscrezione, prima il magazine In Touch e poi la rivista Neue Post. La situazione a quanto pare è abbastanza complicata. La ex duchessa di Cambridge sarebbe caduta sotto il peso delle accuse pesanti rivolte nei suoi confronti dai cognati Harry e Meghan.
Dalla nazione a stelle e strisce, il secondogenito di Lady Diana e consorte hanno sparato a zero sulla famiglia reale mettendo nel mirino pure Kate. La dolce principessa delle Galles, accusata di essere cattiva e per nulla angelica come invece appare agli occhi di tutti, non ha retto il colpo.
Anche la sua immagine è stata minata da queste accuse infamanti che l’hanno fatta cedere e cadere in un crollo nervoso. Definita dai semi reali, i Duchi del Sussex, anche permalosa ed iper emotiva, Kate si è ritrovata da un momento all’altro a far fronte ad accuse che l’hanno demoralizzata al punto tale da stare fisicamente male.
Il suo corpo poi, già esile, forse fin troppo, ha ceduto sotto il peso di questi mesi durissimi vissuti dalla principessa del Galles. C’è tanta preoccupazione per la sua salute, non soltanto mentale ma anche fisica.
Pare che la moglie di William sia arrivata a pesare solo 52 kg, un numero troppo basso sulla bilancia per lei che tra l’altro ha un’altezza in centimetri piuttosto considerevole. Si è sempre parlato, anche negli anni passati, di presunti disturbi alimentari che da tempo accompagnano la ex duchessa di Cambridge.
In più occasioni, le sue mani sono state fotografate con cerotti sulle dita o il suo viso è apparso scavato e stanco. Si è avanzata l’ipotesi di bulimia e di anoressia nervosa, mai confermata però da palazzo reale.
Oggi la situazione è però drammatica. La salute di Kate preoccupa non soltanto la famiglia reale ma anche i sudditi. Tuttavia, secondo alcune fonti vicine alla famiglia Windsor, la principessa è ritornata a casa.
Dimessa dalla clinica, ha potuto riabbracciare i figli e ristabilizzarsi ad Adelaide cottage. Pare però che i suoi impegni siano stati cancellati. Per il momento Kate ha bisogno di riposo assoluto.
La sua agenda, rivista dal suo ufficio, ha previsto la cancellazione di alcuni impegni istituzionali precedentemente stabiliti. Ora la dolce principessa deve pensare solo a se stessa.