Rissa nell’aeroporto di Nizza, dove uno steward ha tirato un pugno a un passeggero. Un altro passeggero in coda al terminal, in attesa del volo della compagnia Easyjet, ha immortalato con lo smartphone la scena.
Stando al racconto di un testimone, riportato dalla Bbc, a essere picchiato è stato un passeggero con un bimbo in braccio. Pare dopo un battibecco per futili motivi.
«L’uomo con il bambino si è avvicinato all’impiegato e gli ha detto qualcosa. Lui non ha risposto, ha fatto un sorrisetto e poi gli ha mollato un pugno sul volto».
[twitter code=”
A prendere le difese dell’uomo malmenato tutti gli altri passeggeri, che lo hanno accolto tra gli applausi al momento del suo ingresso in aereo. Aereo partito con ben 14 ore di ritardo, tra l’altro.
«La sicurezza e il benessere dei nostri passeggeri e del nostro equipaggio sono sempre la priorità», scrive in una nota Easyjet.
Dissociandosi dall’aggressore, che non lavora per la compagnia: «Lavora per un’azienda dell’aeroporto di Nizza, alla quale abbiamo chiesto subito spiegazioni».
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…