Rita+Dalla+Chiesa%2C+la+dedica+alla+figlia+Giulia%3A+%26%238216%3BUn+compleanno+pieno+di+assenze%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/rita-dalla-chiesa-la-dedica-alla-figlia-giulia-un-compleanno-pieno-di-assenze/98438/amp/
Categories: Spettacoli

Rita Dalla Chiesa, la dedica alla figlia Giulia: ‘Un compleanno pieno di assenze’

[aptica-gallery id=”99932″]

Rita Dalla Chiesa pubblica una tenera dedica su Instagram alla figlia Giulia che compie gli anni. ‘Un compleanno pieno di assenze’, scrive la conduttrice su Instagram, la figlia infatti ha perso il marito, l’autore Massimo Santoro, nel novembre 2017 ed è rimasta sola con il piccolo Lorenzo. Al lutto per la perdita dell’amato sposo si è aggiunto il dolore per la scomparsa di Fabrizio Frizzi che ha condiviso parte della crescita di Giulia.

La figlia Giulia festeggia il compleanno e così Rita Dalla Chiesa pubblica per lei un post dolcissimo su Instagram. La conduttrice ha confessato di essere orgogliosa della figlia e della forza dimostrata nell’affrontare una prima metà anno molto complicata.

Rita Dalla Chiesa, la dedica alla figlia Giulia

‘Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato’, Rita Dalla Chiesa condivide su Instagram queste parole tratte dal libro ‘Kafka sulla spiaggia’ dell’onirico scrittore Haruki Murakami.

La conduttrice dedica le parole dell’autore giapponese alla figlia Giulia, nata negli anni Settanta dal primo matrimonio della presentatrice con Roberto Cirese.

Leggi anche: Morto Massimo Santoro, autore televisivo e genero di Rita Dalla Chiesa

‘Dedicata a mia figlia. Un compleanno pieno di assenze… ma un compleanno d’amore forte, profondo, che parte dal cuore di Lorenzo. E dal mio’, si legge sul profilo di Rita Dalla Chiesa.

Giulia Cirese ha infatti dovuto affrontare il dolore per la perdita del marito, Massimo Santoro. L’autore televisivo aveva conosciuto la figlia di Rita Dalla Chiesa sul set di ‘Uno Mattina’, Santoro è morto a 52 anni e Giulia è rimasta sola con il figlio Lorenzo di 9 anni.

[facebook code=”https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1143612165772041&set=a.227929990673601.58486.100003698061434&type=3&theater”]

A pochi mesi dalla perdita del marito, la figlia di Rita Dalla Chiesa ha dovuto affrontare un nuovo dolore, la scomparsa di Fabrizio Frizzi che negli anni Ottanta ha intrapreso una relazione con la conduttrice di ‘Ieri oggi italiani’, poi siglata con le nozze nel 1992. Frizzi, dunque, è stato come un papà per Giulia.

Leggi anche: Rita Dalla Chiesa risponde alle critiche: ‘Mia figlia Giulia cresciuta da Fabrizio’

Così mamma Rita ha pensato di dedicarle un dolce messaggio per farle sentire il suo affetto. ‘Sono così’ orgogliosa di te, Giulia mia, della grande donna e della grande mamma che sei. Della fatica che cerchi di cancellare, ogni giorno, con il tuo bellissimo sorriso. Ti amo’, si legge ancora sul profilo Instagram di Rita Dalla Chiesa.

Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

3 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago