La torta Yo Cake Pesche & Amaretto e la torta Pere & Cioccolato della marca Nuova Pasticceria sono state ritirate dalla vendita nei supermercati del logo ESSELUNGA. Il ritiro del prodotto si riferisce alle confezioni di torta del peso di 400 grammi. Di seguito riportiamo il lotto delle merci interessate al ritiro, le motivazioni e una piccola guida essenziale per il consumatore che ha già acquistato i prodotti, al quale ricordiamo che è possibile richiedere il rimborso o la sostituzione delle confezioni richiamate.
Esselunga ha ritirato il lotto 46/2 di torte YO CAKE PESCHE & AMARETTO e PERE & CIOCCOLATO con data di scadenza 30/12/2016 della marca Nuova Pasticceria S.R.L. con sede in via Friuli, 1 – 20098 a San Giuliano Milanese (provincia di Milano).
Non c’è un allarme per contaminazione, invece i due prodotti sono stato ritirati dagli scaffali dei supermercati perché le confezioni riportano una data di scadenza sbagliata. La data di scadenza stampata sulle scatole è 30/12/2016 anziché 30/11/2016.
I consumatori che hanno già acquistato nei supermercati Esselunga i prodotti in questione sono invitati a non consumarli dopo il 30/11/2016 e a riportarli al punto vendita per ottenere la sostituzione o il rimborso.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Nuova Pasticceria al numero: 02 – 9881130. O il servizio clienti Esselunga al Numero verde 800-666555.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…