Un’occasione da non perdere per tutti coloro che hanno tra i film preferiti “Ritorno al Futuro“, il film di Robert Zemeckis con gli attori Michael J. Fox e Christopher Lloyd, perché è stata messa all’asta una delle vetture del secondo capitolo della trilogia a soli 10.000 dollari.
Una delle auto co-protagoniste di Ritorno al Futuro Parte 2, la BMW CSI 633 guidata da Tom Wilson, Biff Tannen nel film. Non è quindi la famosissima DeLorean guidata da Michael J. Fox ma la vettura del “cattivo” è comunque un’auto epica per tutti gli amanti del cinema.
Sotto la scocca nasconde un motore a 6 cilindri di 3,2 litri con una potenza di 197 Cv. L’auto è datata 1979 e ha all’attivo quasi 130.000 chilometri ma è ancora funzionante. L’auto era stata restaurata nel 2004 ma dalle la BMW ha bisogno di un intervento per rinnovarla e sistemarla per renderla meravigliosa come nel film.
Chiunque voglia aggiudicarsi quest’auto leggendaria dovrà stare attento perché l’asta online è prevista per il 24 ottobre e per partecipare bisognerà iscriversi sul sito icollector.com. La base d’asta è di 10.000 dollari, circa 8.800 euro al cambio attuale. L’appassionato che si riuscirà a portare a casa la BMW CSI 633 dovrà aggiungere al prezzo d’acquisto le tasse e le spese di spedizione dal Connecticut, Stati Uniti.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…