[didascalia fornitore=”ansa”]L’attore Rocco Siffredi[/didascalia]
Rocco Siffredi invita Guè Pequeno alla sua Academy: le performance ‘solitarie’ del rapper hanno destato l’attenzione dell’attore, che via Instagram ha invitato Guè a visitare dal vivo la scuola che a lui piace tanto, così da potersi divertire davvero. Parola di Rocco, che approfitta di un video diventato virale per farsi un po’ di pubblicità. E chissà che il rapper non scelga autoironicamente di accettare, magari spegnendo il telefono, per la sua e nostra tranquillità…
Non smette di far discutere il video di Guè Pequeno in cui il rapper è ‘gentleman’ con se stesso: cinque secondi che hanno causato le ironie feroci del web, alle quali si è unito anche Rocco Siffredi.
Rocco Siffredi invita Guè
In un video caricato su Instagram, l’attore promuove la sua Academy e invita il rapper dei Club Dogo: ‘Ho visto che ti fai le s**** sui miei film, vieni nella mia scuola’, l’invito di Rocco.
L’Academy – ovviamente dedicata al mondo a luci rosse e aperta a attori, attrici, aspiranti registi, sceneggiatori e ‘creativi’ – ripartirà a settembre e Siffredi aggiunge di aspettare Guè. ‘Qui potrai divertirti davvero’, l’invito di Siffredi, che poi aggiunge come i film ‘tematici’ servono a poco.
LEGGI: Guè Pequeno: ‘Video su Instagram pubblico per sbaglio. Viva le seghe!’
Guè Pequeno virale su Instagram Stories (per un motivo ‘sbagliatissimo’)
[secgalleria id=”5499″]
L’invito di Rocco Siffredi a Guè Pequeno si deve alla gaffe del rapper risalente a metà agosto 2017: l’artista aveva pubblicato su Instagram Stories un breve video in cui si dedicava ad ‘atti solitari’, con i suoi gioielli in bella vista e rivolgendo epiteti poco gentili a una non meglio precisata donna definita una ‘Ca** di t**a’.
LEGGI: Guè Pequeno, autoerotismo in video su Instagram Stories
Il video è stato cancellato in tempo record, ma alcune persone hanno salvato gli screenshot e in centinaia lo hanno visto; il rapper aveva parlato di uno ‘sbaglio’, ma la notizia è diventata virale, attirando anche l’attenzione di Siffredi. Aspettiamo la risposta di Guè Pequeno? Meglio anche di no…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…