[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Rocco Siffredi al Venezia Film Festival[/didascalia]
Rocco Siffredi, concorrente de L’Isola dei famosi nel 2015, ha confermato l’esistenza del canna-gate anche durante la sua edizione, in quelle precedenti e in quelle che si sono seguite negli anni, ma non è mai divenuto motivo di polemica come quest’anno. L’attore a luci rosse, infatti, ritiene che quanto stia accadendo durante questa stagione del reality show di Canale 5 sia davvero inutile perché la ‘cannabis è legale in metà mondo’.
Il pensiero di Rocco Siffredi sul canna-gate de L’Isola dei famosi 13, dunque, è diametralmente opposto a quello della ex collega Eva Henger che, invece, ha ritenuto l’uso di droghe leggere inaccettabile all’interno di una trasmissione televisiva. Intervistato da Leggo, Siffredi ha confermato la presenza e l’utilizzo di marijuana anche durante la decima edizione del reality show e in quella che ha visto protagonista Malena, sostenendo che il caso sollevato quest’anno sia assolutamente vano e che l’esperienza su L’Isola potrebbe essere d’aiuto a chiunque.
Leggi anche: Rocco Siffredi e l’Isola dei Famosi, la moglie: ‘Ero preoccupata’
Consapevole che l’edizione numero 13 de L’Isola dei famosi stia creando un bel po’ di grattacapi ad Alessia Marcuzzi, Rocco Siffredi si è detto dispiaciuto per il caso canna-gate.
‘Mi dispiace per Eva (Henger,ndr) e soprattutto per Francesco (Monte,ndr)’ – ha spiegato l’ex naufrago – ‘Eva è come se fosse rimasta indietro di mille anni, Francesco, poverino, poteva vivere un’esperienza bella, pazzesca, è un ragazzo giovane e di grande personalità e per una stron**** non l’ha vissuta’.
Le posizioni di Siffredi, dunque, sono abbastanza chiare e l’attore porno ha ribadito che anche sulla sua Isola e nelle altre si è fatto uso di canne, ma nessuno ne ha mai parlato perché gli spinelli esistevano già trent’anni fa: ‘Oramai la cannabis è legale in metà mondo, fra due settimane lo sarà in tutto il mondo!’.
Leggi anche: Isola 13, lite tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger: ‘Tu stai fuori di testa!’
Per Rocco Siffredi, dunque, la sua esperienza su L’Isola dei famosi è stata una delle più belle ed intense mai vissute e non avrebbe problemi a ritornarci, magari proprio con Valeria Marini, pronta a sbarcare in Honduras durante la nona puntata.
‘Io con Valeria ci tornerei subito in Honduras, almeno scaldiamo quest’edizione’ – ha ironizzato Rocco, ribadendo come il viaggio su L’Isola sia terapeutico perché ti tiene ‘lontano dallo stress e completamente immerso nella natura’.
Leggi anche: Valeria Marini a L’Isola dei Famosi 13: la showgirl volerà in Honduras dai naufraghi
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…