Rocco+Siffredi+spiega+perch%C3%A9+Catherine+Spaak+ha+lasciato+l%26%238217%3BIsola+dei+Famosi
nanopressit
/articolo/rocco-siffredi-spiega-perche-catherine-spaak-ha-lasciato-lisola-dei-famosi/74674/amp/
Categories: Spettacoli

Rocco Siffredi spiega perché Catherine Spaak ha lasciato l’Isola dei Famosi

[fotogallery id=”5499″]

Rocco Siffredi ha spiegato perché Catherine Spaak avrebbe lasciato l’Isola dei Famosi. Secondo l’attore, ci sarebbero altri motivi oltre a quelli dichiarati ufficialmente dal noto personaggio, che l’avrebbero spinto a lasciare il reality show. Secondo ciò che ha raccontato Rocco Siffredi, l’attrice francese avrebbe deciso di abbandonare la trasmissione televisiva e l’intero meccanismo del reality, anche perché, mentre si trovavano nell’albergo in Honduras, a loro sarebbe stato mostrato un video molto cruento. Si sarebbero trattate di alcune immagini, in cui i militari si esercitavano, sparando a dei cani.

Rocco Siffredi ha dichiarato che Catherine Spaak è una persona molto sensibile e sarebbe rimasta sconvolta dalla crudeltà di quelle immagini. L’attrice, che da molto tempo è impegnata nella lotta per la tutela dei diritti degli animali, non se la sarebbe sentita di vivere un’esperienza televisiva in un Paese che ammette queste violenze.

Molto interessante, quindi, l’indiscrezione che ci fornisce il famoso attore di film per adulti. Se l’Isola dei Famosi 2015 è stata all’insegna degli abbandoni e dei ripensamenti, è difficile giudicare una trasmissione da tutto ciò, però Siffredi vuole chiarire un punto che sembrava essere rimasto piuttosto oscuro.

La moglie di Rocco Siffredi, riguardo alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ha dichiarato di essere preoccupata, ma a quanto pare non aveva nessun motivo per essere inquieta, visto che Rocco non solo ha resistito, ma non si è perso le occasioni giuste per far parlare anche dopo la conclusione del programma televisivo.

In fin dei conti anche l’attore di film a luci rosse ha espresso solidarietà nei confronti dell’opinione che sembra aver animato la scelta di Catherine Spaak. Lo stesso Rocco Siffredi, infatti, ha voluto dire la sua, ribadendo la necessità di pene più dure nei confronti di chi maltratta gli animali.

E oggi quindi ne sappiamo di più. A distanza di qualche tempo dalla fine del reality show che ha fatto tanto discutere, Rocco Siffredi non ha mancato di svelarci alcune notizie curiose, che gli appassionati del mondo dello spettacolo non possono affatto perdersi.

Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago