[fotogallery id=”2067″]
Non si è fatta molto attendere la risposta di Rocio Muñoz Morales a Chiara Giordano, dopo il duro sfogo dell’ex moglie di Raoul Bova che nella giornata di ieri aveva postato un durissimo commento contro un paio di riviste di gossip colpevoli di aver insinuato una sua relazione con Kikò Nalli (il marito di Tina Cipollari), ricordando che lei, a differenza di altre donne, non è solita andare con uomini sposati. Ovvio il riferimento ai fatti che nel 2013 hanno portato alla fine del suo matrimonio con Bova (secondo la Giordano, Rocio Muñoz Morales gli avrebbe platealmente soffiato il marito conosciuto sul set del film Immaturi – Il Viaggio), ma l’attrice e showgirl spagnola sembra aver già risposto alla bordata della rivale.
Manteniamo un briciolo di dubbio (magari Rocio si stava riferendo a tutt’altra vicenda), ma il messaggio apparso qualche ora fa sul profilo Twitter della Morales sembra proprio diretto a Chiara Giordano: ‘IL SILENZIO… È rispetto, eleganza e stare a posto interiormente‘, corredato dagli hashtag #saggiconsigli, #ringraziolavita, #ringraziolagentemeravigliosa e #peace.
Insomma, alle dichiarazioni senza troppi giri di parole della Giordano (‘Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati‘), Rocio Muñoz Morales ha scelto di controbattere con una risposta low-profile, cercando di abbassare i toni perché, appunto, ‘il silenzio è rispetto ed eleganza’.
Ovviamente per lei, che fino a questo momento dalla vicenda ha tratto i maggiori benefici, risulta molto più semplice assumere un atteggiamento ‘zen’, al contrario di una donna che ha visto frantumarsi il suo matrimonio dopo ben 13 anni (e due figli) e che adesso deve pure sopportare le insinuazioni delle riviste di gossip secondo cui avrebbe deciso di rendere ‘pan per focaccia’ all’ex marito, mettendosi a caccia di uomini sposati.
Vedremo nei prossimi giorni se la piccola telenovela riserverà nuovi colpi di scena. Intanto Rocio Muñoz Morales, che secondo alcuni rumors insistenti (ma non ancora confermati ufficialmente) sarebbe in dolce attesa, ha appena iniziato le vacanze dopo due mesi lavorativamente molto intensi prima sul set della nuova fiction di Raiuno ‘Tango per la libertà‘ (dove ha recitato insieme ad Alessandro Preziosi) e poi in giro per festival ed eventi come i Nastri d’argento 2015, il Giffoni Film Festival e varie sfilate di moda.