Drammatico epilogo per un uomo di 50 anni, in provincia di Roma: sulla via Appia Nuova, al km 17.500 nel comune di Marino, ha avuto improvvisamente un infarto mentre era a bordo della sua auto ed è morto, dopo aver tamponato un’altra vettura nel tentativo di accostare per mettere in salvo i due figli di 7 e 12 anni. Fortunatamente entrambi sono rimasti illesi, ma sono sotto shock per aver visto il padre in fin di vita. Il tragico incidente è avvenuto venerdì scorso, ma soltanto ieri è stata diramata la notizia.
Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, l’uomo al volante della sua Lancia Y ha avuto un forte malore, nel tentativo di accostare al lato della carreggiata, ha tamponato violentemente la Bmw che aveva davanti.
Immediato l’intervento della polizia stradale di Albano, che si trovava a breve distanza. Sul posto è subito sopraggiunta anche l’ambulanza. I soccorritori hanno provato a rianimare l’uomo, poi l’hanno trasportato all’ospedale di Tor Vergata, dove è deceduto pochi minuti più tardi.
I figli sono rimasti miracolosamente illesi, anche se terrorizzati. La donna al volante dell’auto tamponata ha riportato solo lievi contusioni.
LEGGI ANCHE: Muore a 37 anni durante una cena di famiglia: ha mal di schiena, ma è un infarto
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…