Roma Inter serie A: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming. Si gioca all’Olimpico sabato 26 agosto alle 20.45. Entrambe le squadre hanno vinto alla prima giornata: i giallorossi 1-0 a Bergamo contro l’Atalanta, i nerazzurri a San Siro contro la Fiorentina per 3-0. Naturalmente, c’è moltissima attesa per il ritorno dell’ex Luciano Spalletti, fino a pochi mesi fa sulla panchina della Roma. Eusebio Di Francesco, il suo successore, è alle prese con diversi problemi in difesa.
A Bergamo ha risolto Kolarov su punizione, ma contro l’Inter la Roma è chiamata a una prestazione ancora migliore. Di Francesco ha perso Bruno Peres, assente per 2 – 3 settimane, e dunque deve reinventare i quattro della difesa. E’ probabile che Manolas slitti sulla fascia, con Fazio e fare coppia con Juan Jesus al centro della retroguardia. Florenzi sarà di nuovo sul prato dell’Olimpico, inizialmente in panchina: non accadeva dal 26 ottobre 2016. In attacco, Defrel di nuovo preferito a El Shaarawy.
Rispetto alla prima uscita vittoriosa contro la Fiorentina, Luciano Spalletti proporrà un centrocampo più muscolare. Ecco allora Gagliardini e Vecino davanti alla difesa, uno tra Borja Valero e Joao Mario sulla trequarti. Sulle fasce sono favoriti per due maglie da titolari D’Ambrosio e Nagatomo. Naturalmente, i match winner dell’esordio, ossia Perisic e Icardi, sono intoccabili.
Probabili formazioni Roma
(4-3-3): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti. All.: Di Francesco.
Probabili formazioni Inter
(4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino: Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
Roma Inter sarà visibile in diretta TV su Sky Sport, ai canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in HD), e su Mediaset Premium, sul canale Premium Sport. Possibilità dello streaming su pc, tablet e smartphone grazie a SkyGo e a Premium Play, le applicazioni dei due network.
Roma leggermente favorita per i bookmaker (2.30) rispetto all’Inter (3.05). Il pari viene quotato 3.50. Lo 0-2 come risultato finale esatto è quello che paga meglio (16.00). Che possa esserci una tripletta è dato a 11.00.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…