Roma Juventus: formazioni della partita in programma domenica 14 maggio alle 20:45, valida come posticipo della 36esima giornata di serie A. L’incontro che potrebbe consegnare alla Juventus lo scudetto numero 35 sarà in diretta TV sia su Sky su Mediaset Premium; possibilità di streaming su pc, tablet e smartphone grazie alle applicazioni dedicate. Alla Juventus di Massimiliano Allegri, per laurearsi campione d’Italia con 180′ di anticipo basta un pareggio, Luciano Spalletti vuole invece avvicinare ancora la Signora e tenere intanto a distanza il Napoli.
Andiamo ora a scoprire le probabili formazioni di Roma e Juventus e a capire dove è possibile vedere la partita in TV e in streaming.
ROMA JUVENTUS: INFO GENERALI
Sarà la penultima partita all’Olimpico per Francesco Totti come giocatore della Roma, nonché l’ultima sfida alla Juventus per il capitano giallorosso. I giallorossi dovranno però sopportare l’assenza dello squalificato Kevin Strootman, che sconta il secondo turno di stop dopo la prova tv per la simulazione contro la Lazio. Non solo: mancherà pure Edin Dzeko, capocannoniere del campionato italiano. E’ in forse, ma dovrebbe farcela, Radja Nainngolan. Insomma, Spalletti ha comunque diversi problemi di formazione. Massimiliano Allegri, invece, deve rinunciare a Khedira e Pjaca, ma soprattutto dovrà calcolare chi ha energie per giocare, dopo la Champions e a tre giorni dalla finale di Coppa Italia, sempre all’Olimpico, ma contro la Lazio. Non è escluso che anche questa volta, in porta, ci sia Neto invece di Buffon. Sulle fasce Asamoah e Lichtsteiner tornano dal primo minuto. A centrocampo, sarà Rincon ad affiancare l’ex di turno, Miralem Pjanic.
ROMA JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo a scoprire ora le probabili formazioni di Roma Juventus.
Probabile formazione Roma
(4-2-3-1): Szczesny; Emerson, Manolas, Rudiger, Juan Jesus; Paredes, De Rossi; Nainngolan, Salah, Perotti; El Shaarawy. All.: Spalletti.
Squalificati: Strootman.
Indisponibili: Florenzi e Dzeko.
Probabile formazione Juventus
4-2-3-1: Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Asamoah; Pjanic, Rincon; Mandzukic, Dybala, Cuadrado; Higuain. All.: Allegri.
Indisponibili: Rugani, Kean, Pjaca e Khedira.
ROMA JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Ecco dove vedere Roma Juventus in diretta TV. Sky Calcio e Mediaset Premium regaleranno agli abbonati un lungo pre partita, l’incontro in diretta e il post partita, con palinsesto che eventualmente verrà modificato se la Juve dovesse far suo lo scudetto, il sesto consecutivo. Ci si può sintonizzare su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, Premium Sport HD e Premium Sport. Con lo streaming, grazie alle applicazioni dei due network, sarà possibile seguire l’incontro Roma Juventus su pc, tablet e smartphone. Niente diretta, invece, sui canali stranieri come Rsi, Zdf, La2 e Orf, che trasmettono solo alcune partite di Champions League.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…