Roma+Juventus%3A+probabili+formazioni+e+dove+vederla+in+diretta+TV+e+in+streaming
nanopressit
/articolo/roma-juventus-probabili-formazioni-e-dove-vederla-in-diretta-tv-e-in-streaming/90447/amp/
Categories: Sport

Roma Juventus: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming


Roma Juventus: formazioni della partita in programma domenica 14 maggio alle 20:45, valida come posticipo della 36esima giornata di serie A. L’incontro che potrebbe consegnare alla Juventus lo scudetto numero 35 sarà in diretta TV sia su Sky su Mediaset Premium; possibilità di streaming su pc, tablet e smartphone grazie alle applicazioni dedicate. Alla Juventus di Massimiliano Allegri, per laurearsi campione d’Italia con 180′ di anticipo basta un pareggio, Luciano Spalletti vuole invece avvicinare ancora la Signora e tenere intanto a distanza il Napoli.
Andiamo ora a scoprire le probabili formazioni di Roma e Juventus e a capire dove è possibile vedere la partita in TV e in streaming.

ROMA JUVENTUS: INFO GENERALI

Sarà la penultima partita all’Olimpico per Francesco Totti come giocatore della Roma, nonché l’ultima sfida alla Juventus per il capitano giallorosso. I giallorossi dovranno però sopportare l’assenza dello squalificato Kevin Strootman, che sconta il secondo turno di stop dopo la prova tv per la simulazione contro la Lazio. Non solo: mancherà pure Edin Dzeko, capocannoniere del campionato italiano. E’ in forse, ma dovrebbe farcela, Radja Nainngolan. Insomma, Spalletti ha comunque diversi problemi di formazione. Massimiliano Allegri, invece, deve rinunciare a Khedira e Pjaca, ma soprattutto dovrà calcolare chi ha energie per giocare, dopo la Champions e a tre giorni dalla finale di Coppa Italia, sempre all’Olimpico, ma contro la Lazio. Non è escluso che anche questa volta, in porta, ci sia Neto invece di Buffon. Sulle fasce Asamoah e Lichtsteiner tornano dal primo minuto. A centrocampo, sarà Rincon ad affiancare l’ex di turno, Miralem Pjanic.

ROMA JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo a scoprire ora le probabili formazioni di Roma Juventus.

Probabile formazione Roma
(4-2-3-1): Szczesny; Emerson, Manolas, Rudiger, Juan Jesus; Paredes, De Rossi; Nainngolan, Salah, Perotti; El Shaarawy. All.: Spalletti.

Squalificati: Strootman.
Indisponibili: Florenzi e Dzeko.

Probabile formazione Juventus
4-2-3-1: Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Asamoah; Pjanic, Rincon; Mandzukic, Dybala, Cuadrado; Higuain. All.: Allegri.

Indisponibili: Rugani, Kean, Pjaca e Khedira.

ROMA JUVENTUS: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Ecco dove vedere Roma Juventus in diretta TV. Sky Calcio e Mediaset Premium regaleranno agli abbonati un lungo pre partita, l’incontro in diretta e il post partita, con palinsesto che eventualmente verrà modificato se la Juve dovesse far suo lo scudetto, il sesto consecutivo. Ci si può sintonizzare su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, Premium Sport HD e Premium Sport. Con lo streaming, grazie alle applicazioni dei due network, sarà possibile seguire l’incontro Roma Juventus su pc, tablet e smartphone. Niente diretta, invece, sui canali stranieri come Rsi, Zdf, La2 e Orf, che trasmettono solo alcune partite di Champions League.

Alessandro Pignatelli

Alessandro Pignatelli è stato collaboratore di Nanopress dal 2016 al 2018, occupandosi principalmente di cronaca e sport.

Recent Posts

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

5 giorni ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

6 giorni ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

6 giorni ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

6 giorni ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

6 giorni ago

Riscaldamento a pavimento: tutto quello che devi sapere su vantaggi e svantaggi

Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…

6 giorni ago