Roma Juventus: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming. E’ il primo grande confronto tra squadre italiane di questa nuova stagione, seppure un’amichevole. Si gioca domenica 30 luglio a Foxborough, quando in Italia saranno le 22 e in Massachusetts le 16. Anche questa partita è valida per la International Champions Cup. I giallorossi finora hanno affrontato Paris Saint Germain e Tottenham, i bianconeri Barcellona e Psg.
Teatro di Roma Juventus sarà il ‘Gillette Stadium’, dove solitamente disputano le gare interne i New England Patriots e i New England Revolution. Match sentitissimo quello tra Roma e Juventus, nonostante siamo a fine luglio. Le due squadre, poi, dovranno attendere l’antivigilia di Natale per vedersela in serie A, il 23 dicembre.
In casa giallorossa, c’è euforia per il rinnovo del contratto di Radja Nainggolan fino al 2021, nel frattempo la squadra si sta completando dopo le tante partenze delle settimane scorse. La Juve potrebbe far vedere in campo, per qualche minuto, l’ultimo arrivato, ossia Federico Bernardeschi. Mancherà Manolas, difensore greco che piace molto a Massimiliano Allegri ma che, dopo la partenza di Rudiger, difficilmente lascerà la capitale. Mancherà pure l’ex, Szczesny, acquistato dalla Juve ed ex romanista. Curiosità pure per Douglas Costa da una parte, Cengiz Under e Kolarov dall’altra.
Probabili formazioni Roma
(4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Cengiz Under, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.
Probabili formazioni Juventus
(4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore: Allegri.
Roma Juventus sarà visibile in diretta TV su Mediaset Premium, che ha l’esclusiva delle partite dell’International Champions Cup. Appuntamento per tutti gli appassionati e per i tifosi su Premium Sport. Grazie al servizio Premium Play, ci sarà l’occasione di guardare il derby italiano in streaming su pc, tablet e smartphone. In qualsiasi posto voi siate.
Chi vincerà tra Roma e Juventus? I campioni d’Italia di Allegri vengono dati per favoriti dagli scommettitori, con una quota pari a 1.95, la Roma è quotata invece 3.30. Il pari regala 3.50 la posta giocata. Se volete provare a fare un po’ di soldi, giocatevi l’Under 0,5, che quota 10.00
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…