Dramma a Fidene, quartiere nord di Roma, durante una riunione di condominio in via Monte Giberto. Un uomo ha esploso diversi colpi di pistola colpendo alcuni condomini.
Tre al momento le vittime accertate e quattro i feriti, uno dei quali in maniera grave. L’aggressore – che soffrirebbe di problemi psichici – è stato fermato e condotto in caserma.
Dramma questa mattina a Fidene, quartiere nord di Roma. Una riunione di condominio, che si stava tenendo in un bar di via Monte Giberto, è finita in tragedia. Un uomo ha fatto fuoco contro le persone presenti, uccidendone 3 e ferendone altre quattro. Una di loro verserebbe in gravissime condizioni. I feriti sono stati trasportati agli ospedali capitolini “Sandro Pertini” e “Policlinico Umberto I”.
L’aggressore, Claudio Campiti, 57 anni – che soffrirebbe di problemi psichici – è stato fermato e condotto in caserma per essere interrogato. Sul posto i carabinieri, che hanno sequestrato l’area e allertato i mezzi di soccorso.
«Ha sempre creato problemi, non voleva pagare le spese di consorzio. Sopra la sua casa ha appeso uno striscione con la scritta: “Consorzio raus”. Abbiamo fatto diverse denunce contro di lui, per minacce, ai carabinieri e alla procura di Rieti»
ha raccontato un condomino al Corriere.
Una persona che era presente al bar è stata colta da un malore ed è stata ricoverata per un infarto. Sulla vicenda si è espresso anche il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha espresso vicinanza alle famiglie delle vittime.
Notizia in aggiornamento.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…