Roma, nuovo arresto per Valentino Talluto: ha contagiato 43 donne con l’Hiv

Adesca donne e le infetta con Aids

Conosciuto come l’uomo che contagiava le donne con l‘Hiv, Valentino Talluto è stato raggiunto da una nuova ordinanza di custodia cautelare. Il 32enne era già finito in carcere per aver conosciuto donne via chat e tramite social network e averle poi incontrate e volontariamente, pur essendo consapevole della sua malattia, avuto rapporti non protetti con loro. Il numero delle vittime dell’untore cresce e dal 2006 a oggi sarebbero 43 le persone che hanno contratto l’Hiv a causa di Talluto.

LEGGI QUANDO DICEVA: “NON SONO UN MOSTRO L’AMORE SI FA IN DUE”

Già arrestato nel novembre scorso con l’accusa di ‘lesioni gravissime’, su Valentino Talluto pende un nuovo provvedimento per ‘epidemia dolosa’ su cui però il gip non si è ancora pronunciato. Il 32enne avrebbe contagiato anche un bambino di otto mesi, figlio di una donna con cui ha avuto rapporti sessuali non protetti. Al piccolo è stato diagnosticata anche l’encefalopatia, “causalmente riconducibile – si legge nel capo di imputazione – allo stato di sieropositività contratto dalla madre durante il parto”.
Tra le persone finite nel ‘mirino’ di Talluto, anche non contagiati, tra questi una donna incinta che per fortuna non corre alcun pericolo.

Impostazioni privacy