Roma: uomo di 50 anni pestato con un bastone davanti a un bar. Rischia la vita. Arrestati i suoi due aggressori.
È stato pestato fuori a un bar di Roma un 50enne che ora versa in gravi condizioni in ospedale. L’uomo è stato aggredito da due persone: le percosse subite con un bastone sono state talmente forti che la vita dell’uomo ora è in pericolo: è ricoverato, infatti, in prognosi riservata. La polizia ha arrestato i suoi due aggressori, i quali sono stati rintracciati in una vettura, nella quale sono stati rinvenuti anche i bastoni usati per picchiare l’uomo. Svelato quello che è la motivazione scatenante che avrebbe spinto i due a commettere la brutale aggressione.
Un uomo di 50 anni è stato pestato, con un bastone da due soggetti, fuori a un bar a Roma. La polizia ha arrestato i due individui che hanno ridotto, in fin di vita, il 50enne, attualmente ricoverato in ospedale.
I medici hanno parlato di prognosi riservata, in quanto non si sa se la vittima riuscirà a superare l’aggressione subita.
L’uomo è stato picchiato brutalmente dai due che lo hanno aggredito insieme, prendendolo a sprangate, nonostante si fosse accasciato a terra per le ferite subite. L’aggressione è stata messa in atto davanti agli occhi di tanti testimoni che erano presenti nel quartiere Quartaccio, precisamente in viale Andersen.
I due avevano preso di mira il 50enne, accanendosi contro di lui, incuranti che avrebbero potuto ucciderlo sul posto, dove sono arrivate le forze dell’ordine e un’ambulanza per soccorrere la vittima.
La polizia ha rintracciato i due uomini che hanno ridotto il 50enne, aggredito il 7 settembre e colpito da almeno 30 bastonate consecutive che lo hanno ridotto in fin di vita. I due aggressori sono stati rintracciati dalla polizia.
I due erano a bordo di un’auto, in cui gli agenti hanno avuto modo di ritrovare anche i bastoni che sono stati utilizzati dai due per compiere la spedizione punitiva ai danni dell’uomo di 50 anni romano.
Secondo quanto è emerso dalle prime indagini sul caso, il pestaggio avrebbe avuto luogo in quanto il 50enne avrebbe fatto delle avance alla moglie di uno dei due aggressori. Un affronto che i due hanno pensato di risolvere personalmente aggredendo l’uomo, che aveva attuato una “mancanza di rispetto” nei confronti della donna e dello stesso marito.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…