Ansa
Ancora un episodio di violenza sulle donne, a Roma, dove una ragazza di 24 anni è stata sfregiata dai tre amici dell’ex fidanzato. Questi aveva dato loro il compito di vendicarsi per quello che riteneva un affronto. I quattro, un cittadino nicaraguense e tre honduregni (tra cui, pare, due donne), sono stati arrestati.
L’episodio risale al 17 settembre, quando una donna honduregna di 24 anni aveva chiamato i carabinieri perché vittima di aggressione. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, un’associazione in via di Centocelle dove decine di immigrati dall’Honduras stavano festeggiando l’indipendenza del loro Paese, hanno trovato la ragazza in un bagno di sangue.
Il suo volto, infatti, era stato sfregiato con le forbici nel corso della spedizione punitiva organizzata dal suo ex, un 31enne del Nicaragua.
L’uomo aveva chiesto la collaborazione a tre amici che, oltre a sfregiarla con le forbici, l’hanno presa a calci e pugni. Insieme al fratello di lei, preso a bastonate mentre cercava, invano, di difenderla.
I quattro sono stati arrestati con l’accusa di atti persecutori, rapina aggravata, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, lesioni gravissime e ricettazione.
E sono sempre di più gli italiani che vorrebbero andare in pensione in anticipo. Per…
Lazio, l'utente mostra quanto spende per una cena: il costo è davvero insolito e scatena…
Quest'uomo trova una strana scatola nel bidone della spazzatura e quello che scopre mette davvero…
Vendi e guadagna con le tue creazioni: con 3 bottoni crei l'impensabile e piace molto…
In arrivo arretrati fino a 4000 euro: ecco per chi sono. Proprio questi cittadini italiani…
È avvenuto un avvistamento da record in Italia: è accaduto in Salento ed è davvero…