L’incidente è avvenuto questa mattina, poco dopo le 12, in via Frattini a Roma. La 28enne stava passeggiando in strada, quando il Rottweiler le è finito addosso.
Trasferita in codice rosso all’ospedale Umberto I, la ragazza avrebbe riportati diversi traumi, ma non è in pericolo di vita. L’animale, rimasto agonizzante sull’asfalto, non ce l’ha fatta. Sul posto i carabinieri della stazione San Lorenzo in Lucina.
Una giovane di 28 anni, incinta, è rimasta ferita mentre passeggiava in via Frattini a Roma. La donna è stata presa in pieno da un cane, di razza Rottweiler, che è precipitato dal terzo piano di un palazzo, finendo sulla 28enne. La ragazza, che ha riportato diversi traumi, è stata trasferita in codice rosso all’ospedale Umberto I di Roma, mentre l’animale non ce l’ha fatta.
Al momento resta da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente, su cui indagano i carabinieri della stazione San Lorenzo in Lucina. Il cane sarebbe rimasto agonizzante sull’asfalto per circa un’ora, ed è poi deceduto. Non è chiaro se i padroni del cane fossero o meno in casa al momento dell’incidente.
La 28enne resta monitorata in ospedale, vista anche la sua condizione.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…