Un nuovo sciopero dei trasporti a Roma. Si prevede un giovedì di fuoco a causa dell’agitazione dei dipendenti ATAC: la società del trasporto pubblico capitolino infatti ha annunciato lo stop del servizio per giovedì 21 aprile. Sono previsti problemi e rallentamenti su tutta la linea ATAC dalle ore 8.30 alle 12.30. Lo sciopero è stato indetto dai sindacati Orsa Tpl, Sul, Usb e Utl e confermato dalla società di trasporti sul suo sito internet.
Se si guarda al bicchiere mezzo pieno, in effetti ai romani poteva anche andare peggio: lo sciopero avrebbe dovuto essere di 24 ore, ma il prefetto di Roma Franco Gabrielli ha ridotto a 4 ore lo stop in vista di un possibile aumento del numero dei turisti previsto per il ponte del 25 aprile e per le manifestazioni del Natale di Roma.
In base a quanto spiegato sul sito della società di trasporti lo sciopero “riguarda l’intera rete Atac: bus, filobus, tram, metropolitane linee A-B-C e ferrovie regionali Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo”.
Tweet riguardo atac sciopero
!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…