Aveva già scontato una pena di sette anni di reclusione per pedofilia, ma una volta uscito dal carcere non ha cambiato le sue abitudini. Un uomo di 45 anni di Roma è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale e corruzione ai danni di due bambine di 9 e 5 anni e di tentata violenza nei confronti di una 15enne.
Il romano avrebbe avvicinato la bambina di 9 anni e la sorellina di 5 mentre erano in compagnia del padre, si sarebbe spacciato per insegnante di ginnastica artistica in cerca di bambine per una festa parrocchiale. L’uomo avrebbe poi condotto il papà e le due bambine presso la Chiesa e ha portato le due sorelline nel teatro della parrocchia dove ha poi abusato della bambina di 9 anni.
Anche in passato il pedofilo aveva utilizzato sempre lo stesso ‘trucco’, fingeva un profilo professionale diverso a seconda delle occasioni per poter abusare di minori. L’uomo è stato arrestato dalla polizia di Stato della squadra mobile e del commissariato Casilino, sono ancora in corso le indagini e gli approfondimenti sul caso.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…