Romina+Carrisi+Power%3A+%26%238216%3BDopo+l%26%238217%3BIsola+dei+famosi+2005+ebbi+problemi+di+alcool+e+droga%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/romina-carrisi-power-dopo-l-isola-dei-famosi-2005-ebbi-problemi-di-alcool-e-droga/90354/amp/
Categories: Spettacoli

Romina Carrisi Power: ‘Dopo l’Isola dei famosi 2005 ebbi problemi di alcool e droga’

Romina Carrisi Power dopo l’esperienza all’Isola dei famosi 2005 è entrata in profonda crisi, condita da alcool e droga. A rivelarlo la quartogenita di Albano Carrisi e Romina Power. In un’intervista nel segno della rinascita la giovane spiega che all’epoca non era abituata alla ribalta mediatica, e nonostante venne eliminata nel corso della seconda puntata, da allora in poi è stata riconosciuta, non perché avesse fatto qualcosa, ma in quanto figlia del leone di Cellino San Marco e della ex moglie.

Fu dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi 2005 che iniziò un periodo turbolento. Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti’. Parola di Romina Carrisi Power, quartogenita di Albano e Romina, che al settimanale Gente racconta il brutto periodo post partecipazione al reality show (allora Rai, oggi Mediaset).

Romina Carrisi Power, dieci anni fa, era tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2005 insieme al padre, anche se venne eliminata durante la seconda puntata (Albano si ritirò quando Loredana Lecciso minacciò in diretta di lasciarlo) e i problemi di droga e alcolismo erano dovuti al non essere abituata allo star system e tantomeno ad essere riconosciuta non perché avesse fatto qualcosa di notevole, ma solo in quanto figlia di una coppia celebre.

Oggi Romina Carrisi Power è di nuovo serena, anche perché vive tra l’Italia e gli Stati Uniti e si tiene ben lontana dal gossip: la scelta di raccontare la sua esperienza post Isola dei famosi 2005 è dovuta alla rassegna fotografica milanese, in cui – spiega – ha posato senza veli per raccontare proprio quel periodo buio. Nonostante le difficoltà di ‘fama’, la giovane si dice grata a entrambi i genitori, perché essere la figlia di Albano e Romina ha avuto più aspetti positivi che negativi.

Anche per questo ha scelto come nome d’arte Romina Carrisi Power, un nome evocativo: il motivo – spiega la diretta interessata – è che voleva essere fedele alle sue origini e all’essere il prodotto dell’unione di due famiglie completamente diverse tra loro, appunto i Carrisi, legati alla terra di Puglia, e i Power, divi di Hollywood. ‘Io – conclude – sono entrambe queste cose: Romina Carrisi Power’.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Come Ottimizzare l’Invio dei Dati al Sistema Tessera Sanitaria

La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…

2 settimane ago

Nadia Toffa, il gesto straziante della madre per sentirla più vicino a lei

Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…

1 mese ago

Kate Middleton e il suo ritorno regale che ha incantato tutti: sono tutti in lacrime

Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…

1 mese ago

Come Concentrarsi Meglio per Affrontare la Settimana: Strategie e Consigli Pratici

Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…

1 mese ago

Quando è meglio lavarsi in inverno? Scopri il momento ideale per la tua pelle

La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…

1 mese ago

Sinner e la frase scioccante: “Non voglio più giocare…”

Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…

1 mese ago