Romina+Carrisi+Power%3A+%26%238216%3BDopo+l%26%238217%3BIsola+dei+famosi+2005+ebbi+problemi+di+alcool+e+droga%26%238217%3B
nanopressit
/articolo/romina-carrisi-power-dopo-l-isola-dei-famosi-2005-ebbi-problemi-di-alcool-e-droga/90354/amp/
Categories: Spettacoli

Romina Carrisi Power: ‘Dopo l’Isola dei famosi 2005 ebbi problemi di alcool e droga’

Romina Carrisi Power dopo l’esperienza all’Isola dei famosi 2005 è entrata in profonda crisi, condita da alcool e droga. A rivelarlo la quartogenita di Albano Carrisi e Romina Power. In un’intervista nel segno della rinascita la giovane spiega che all’epoca non era abituata alla ribalta mediatica, e nonostante venne eliminata nel corso della seconda puntata, da allora in poi è stata riconosciuta, non perché avesse fatto qualcosa, ma in quanto figlia del leone di Cellino San Marco e della ex moglie.

Fu dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi 2005 che iniziò un periodo turbolento. Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti’. Parola di Romina Carrisi Power, quartogenita di Albano e Romina, che al settimanale Gente racconta il brutto periodo post partecipazione al reality show (allora Rai, oggi Mediaset).

Romina Carrisi Power, dieci anni fa, era tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2005 insieme al padre, anche se venne eliminata durante la seconda puntata (Albano si ritirò quando Loredana Lecciso minacciò in diretta di lasciarlo) e i problemi di droga e alcolismo erano dovuti al non essere abituata allo star system e tantomeno ad essere riconosciuta non perché avesse fatto qualcosa di notevole, ma solo in quanto figlia di una coppia celebre.

Oggi Romina Carrisi Power è di nuovo serena, anche perché vive tra l’Italia e gli Stati Uniti e si tiene ben lontana dal gossip: la scelta di raccontare la sua esperienza post Isola dei famosi 2005 è dovuta alla rassegna fotografica milanese, in cui – spiega – ha posato senza veli per raccontare proprio quel periodo buio. Nonostante le difficoltà di ‘fama’, la giovane si dice grata a entrambi i genitori, perché essere la figlia di Albano e Romina ha avuto più aspetti positivi che negativi.

Anche per questo ha scelto come nome d’arte Romina Carrisi Power, un nome evocativo: il motivo – spiega la diretta interessata – è che voleva essere fedele alle sue origini e all’essere il prodotto dell’unione di due famiglie completamente diverse tra loro, appunto i Carrisi, legati alla terra di Puglia, e i Power, divi di Hollywood. ‘Io – conclude – sono entrambe queste cose: Romina Carrisi Power’.

Fulvia Leopardi

Fulvia Leopardi è stata collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2018, occupandosi principalmente di temi relativi all'ambito dello spettacolo, della televisione, della cultura.

Recent Posts

Tariffe luce e gas: qualche consiglio per la scelta

Oggi, qualora si debbano scegliere i fornitori di luce e gas, si hanno diverse possibilità…

4 giorni ago

La classifica delle città italiane in cui è più facile trovare lavoro

Uno dei tanti problemi che caratterizzano la penisola italiana è proprio la questione lavorativa. L'Italia,…

2 settimane ago

I migliori software HR nel settore della Ristorazione e Hospitality

Nel settore della ristorazione e hospitality, la gestione delle risorse umane rappresenta una sfida complessa…

3 settimane ago

Meteo, l’Italia divisa in tre tra caldo afoso e temporali

Durante questa settimana le previsioni meteo relative alla penisola riportano un contesto di ampia instabilità,…

1 mese ago

Ballando con le Stelle, il “regalo” di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere

Ballando con le Stelle, il "regalo" di Milly Carlucci agli spettatori: cosa sta per accadere…

1 mese ago

Arrestata in Pakistan la mamma di Saman Abbas

Nazia Shaheen, 51 anni, lo scorso dicembre è stata condannata all'ergastolo, dalla Corte di assise…

1 mese ago