Una delle coppie più note di Uomini e Donne, quella composta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ha annunciato l’arrivo di un figlio. I due neo genitori sarnno costretti, forse, a posticipare le nozze.
Negli ultimi giorni si era parlato di una crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Stando a quanto svelato via social dai due, la convivenza si era interrotta e, dunque, sembrava essere stato messo in dubbio anche il matrimonio. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, però, avevano dato delle risposte vaghe ai follower che chiedevano dettagli sulla loro vita privata, posticipando le dichiarazioni ufficiali. Poi, la loro partecipazione a Domenica Live ha chiarito ogni dubbio e svelato i reali motivi che hanno spinto Rosa e Pietro a non vivere più sotto lo stesso tetto.
Leggi anche: Isola 13, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: la proposta di matrimonio in diretta
Rosa ha raccontato a Barbara D’Urso di aver avuto il sospetto di essere rimasta incinta quando ha iniziato a non sopportare l’odore del profumo di Pietro.
Una sera, quindi, hanno deciso di fare il test di gravidanza e la Perrotta ha scoperto di essere incinta già di due mesi.
Una vera e propria sorpresa per la coppia, che ha scelto di annunciare a tutti il lieto evento negli studi televisivi di Domenica Live.
‘Sei stata la nostra madrina dei momenti più belli’ – ha detto la Perrotta alla D’Urso, che si è informata sul periodo in cui il piccolo (o la piccola) nascerà.
‘Sarà in estate’ – ha spiegato Rosa – ‘Tra luglio e agosto’. Resta, dunque, il dubbio su come organizzare le nozze tra la Perrotta e Pietro.
Ad oggi, i due non vivono più insieme perché Rosa soffre particolarmente – come accade spesso nei primi mesi di gravidanza – e, poiché lui è fuori tutto il giorno per lavoro, lei è tornata a casa dei genitori.
Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, inoltre, pare che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione abbiano deciso di rinviare il matrimonio.
‘Le nozze ci saranno’ – ha assicurato la ex tronista, che però è apparsa titubante sul fatto di sposarsi negli ultimi mesi di gravidanza.
Pare, quindi, quasi certo che i due ex protagonisti di Uomini e Donne rinvieranno il matrimonio previsto per il prossimo maggio.
Intanto, moltissimi follower si sono congratulati con i neo genitori e attendono con ansia che i due rivelino il sesso del piccolo.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…