Manuel Godoy, di soli 33 anni è stato ritrovato morto nel suo appartamento a Marco di Rovereto, in provincia di Trento. A quanto pare le cause sono accidentali, in quanto la sua morte potrebbe essere stata provocata dallo scontro con una portafinestra. Le ferite inferte del vetro avrebbero poi portato al dissanguamento del giovane e così alla morte.
A quanto pare, in basse alle ricostruzioni dei carabinieri, Manuel sarebbe morto accidentalmente. Sembra infatti che il ragazzo, ferendosi con i vetri di una portafinestra del suo appartamento sia poi morto dissanguato. A nulla infatti sono serviti i soccorsi del 118 allertati dai vicini di casa del ragazzo.
Manuel viveva da solo in un appartamento a Marco di Rovereto, in provincia di Trento. Sabato scorso, dopo un tragico scontro ancora da ricostruire, il ragazzo sarebbe morto dissanguato nel suo stesso appartamento.
Sono ora in corso le indagini per ricostruire i fatti, ma gli inquirenti sono abbastanza certi che si tratti solo una tragica casualità, quella che ha portato alla morte Manuel Godoy di soli 33 anni.
Vediamo cosa è successo e quali sono le dinamiche che avrebbero portato Manuel Godoy alla morte.
Una tragedia, quella consumatasi a Marco di Rovereto, dove Manuel Godoy, un ragazzo di 33 anni, originario di Trento ha perso la vita. Il corpo esanime è stato trovato in una pozza di sangue dai soccorsi che non hanno potuto fare niente per salvarlo. Non ci sarebbe perciò un delitto dietro questa morte secondo i carabinieri.
Secondo una prima ricostruzione a seguito delle indagini, il tragico evento è legato ad un ferimento accidentale, che avrebbe poi portato alla morte il ragazzo. Manuel sarebbe morto per dissanguamento a seguito di una copiosa perdita di sangue. Non è stato possibile cercare di salvare il ragazzo, che al momento dei soccorsi era già deceduto.
I militari dell’arma entrati all’interno della casa di Manuel, hanno trovato una portafinestra in frantumi. Ad avvalorare la tesi di accidentalità, i tagli che avrebbero poi portato alla morte il giovane sono stati provocati proprio dai vetri della porta finestra. I tagli sul corpo erano profondi, ma ancora non sono chiari gli avvenimenti di sabato.
Secondo una prima ricostruzione degli eventi attuata dai carabinieri di Rovereto, quella avvenuta all’interno dell’appartamento di Manuel è una «morte accidentale». Adesso però le indagini chiariranno gli eventi di sabato.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…