Un uomo in Cina è stato sorpreso dalla polizia a conservare oltre 1.000 uova rubate nel suo frigo. Il sigonr Gu, 47 anni, ha confessato di aver preso le uova dalla fabbrica in cui lavorava, giustificando la grande quantità con la necessità di soddisfare il proprio consumo personale: ”Mi piacciono le uova”. Per assicurarsi di mangiarle nel giusto ordine, aveva anche apposto su ogni guscio una specie di data di scadenza. Tuttavia, è stato notato dalla polizia che l’uomo aveva anche trafugato due valigie di oggetti che – è stato poi accertato – sono stati rubati proprio dal suo posto di lavoro, nella città di Pinghu.
Dopo una perquisizione gli agenti hanno trovato oltre 1.000 uova stivate nel frigorifero, varie porzioni di carni e altre scatole di alimenti, ma anche tessuti e altri prodotti. Gu ha ammesso il furto e candidamente avrebbe anche detto: ”Ho perso il conto di quante volte ho rubato. Probabilmente centinaia di volte. Ho rubato tutto in casa mia”.
Un portavoce della fabbrica ha dichiarato la sorpresa di tutti nell’azienda, dal momento che l’uomo era una guardia della sicurezza. E in effetti Gu ha confermato che è riuscito a rubare le uova e gli altri beni perché tutti avevano fiducia in lui all’interno della fabbrica, e non sarebbe mai stato sospettato.
Un dipendente ha commentato: ”Non posso crederci. Per mesi i padroni ci hanno accusato di prendere la roba e si scopre che era la guardia di sicurezza. Spero che ora ci chiedano scusa per aver pensato che siamo stati noi”. L’amante delle uova potrebbe essere incarcerato per tre anni.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…