E’ forse sbagliato considerare alcuni furti più gravi di altri, ma certamente questo è uno dei più riprovevoli. Una madre, che ha perso il suo figlio, a sole sei settimane di vita, dovrà probabilmente disseppellirlo, per portarlo in un altro cimitero, poiché dei ladruncoli, da diverso tempo, continuano a rubare i giocattoli dalla sua tomba.
Questa terribile vicenda è accaduta nel Regno Unito: nel 2009, Tracey Bolton, dopo il parto, trascorse sei intere settimane, accanto a suo figlio, poiché ebbe da subito gravi problemi respiratori, che non gli consentirono mai di andare a casa. Dopo sei settimane attaccato alle macchine, morì.
La famiglia Bolton si è trovata a dover fare i conti con un dramma enorme, che è costantemente messo alla prova da alcuni ladri che continuano a defraudare la tomba del loro bambino.
Alla disperazione di aver perduto un figlio appena nato, Tracey deve aggiungere la rabbia nei confronti di quei malviventi e lo sconforto di dover spostare suo figlio in un altro cimitero, dove possa finalmente riposare in pace.
‘Non potremo mai vedere nostro figlio crescere, il dolore è immenso e in questo modo cerchiamo di superarlo. Non capisco come si faccia ad essere così senza cuore di fronte ad un bimbo morto ad un mese e mezzo di vita, quei giocattoli valgono pochissimo anche se per noi hanno un valore affettivo inestimabile. Questa storia va avanti da sei anni, da quando Jamie è stato sepolto, ma negli ultimi due mesi i furti sono diventati più frequenti’, ha dichiarato la madre ai giornali britannici.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…