Si è conclusa nel peggiore dei modi una lite tra due neo sposi. Vyacheslav Povetyev, 29 anni, è stato operato d’urgenza ai genitali per rimuovere un testicolo. Il grave trauma è stato causato da una ginocchiata infertagli dalla moglie inferocita. È successo in Russia, a Kaliningrad.
Rimma Gayazova, 27 anni, ha aggredito l’ex marito in ascensore. I due stavano discutendo, a un certo punto la donna, accecata dalla rabbia, ha colpito con grande violenza i genitali dell’uomo. Il colpo brutale gli ha letteralmente rotto lo scroto, per questo è stato operato d’urgenza. Vyacheslav Povetyev ha perso completamente un testicolo. ‘Sono mezzo castrato e non sarò più fertile’, ha fatto sapere l’uomo alla stampa britannica.
Dal canto suo la donna si è difesa dichiarando di non essere stata la prima a colpire. Si sarebbe soltanto difesa dall’ex marito che l’avrebbe presa per il collo di fronte al figlio, rimasto impietrito. Secondo la sua versione, la ginocchiata gli è servita per liberarsi dalla forte stretta dell’uomo.
Ora però è Rimma Gayazovala a rischiare maggiormente: potrebbe essere condannata a 3 anni di carcere.
In una nota la polizia fa sapere che ‘la vittima è andata in ospedale con gravi lesioni provocate di proposito dalla sua ex moglie’. Al giudice l’ardua sentenza.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…