Foto Instagram
L’asso nella manica dell‘Iran contro l’Isis è un’arma umana: Sajad Gharibi, meglio conosciuto come: Hulk. Sajad Gharibi ha la stazza del celebre personaggio dei fumetti e una profonda ira, ma nei confronti dello Stato Islamico, tanto da aver deciso di arruolarsi volontariamente con le truppe del presidente Assad al fine di combattere l’Is.
Foto Instagram
Sajad Gharibi ha ventiquattro anni e di professione fa il body-builder, pesa 152 chilogrammi ed è in grado di sollevare fino a 180 kg. Il suo fisico lo ha reso famoso tanto che è scattato immediatamente il paragone con il celebre personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby. Una vera e propria star del web tanto che il profilo Instagram di Sajad Gharibi ha già 146 mila follower.
Ad annunciare la sua discesa sul campo di battaglia è lo stesso Sajad sui social in un post in cui si mostra con indosso la divisa militare.
Sajad si presenta come un vero e proprio supereroe, chissà se l’Hulk iraniano sarà davvero in grado di contrastare una minaccia internazionale come il terrorismo.
La corretta gestione del Sistema Tessera Sanitaria rappresenta un aspetto fondamentale per tutti gli operatori…
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…