[didascalia fornitore=”ansa”]Matteo Salvini[/didascalia]
Il ministro dell’Interno Matteo Salvini è insorto dinanzi alla sentenza che ha condannato un 28enne albanese al pagamento di una semplice multa, senza alcuna conseguenza penale, dopo che si era ‘toccato’ le parti intime davanti a una ragazzina. La masturbazione in pubblico rientra infatti tra i reati che sono stati depenalizzati nel 2015. ‘Giù le mani dalle donne e dai bambini! La masturbazione torni a essere un reato’, ha sentenziato il leader del Carroccio.
Il ministro dell’Interno in una nota ha dichiarato di non volersi fermare e ha annunciato che intende scrivere al ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, chiedendogli di intervenire.
‘Masturbarsi in pubblico non è più reato, come deciso dal governo di centrosinistra nel 2015. Risultato: un 28enne albanese che si era esibito davanti a una ragazzina non avrà conseguenze penali ma solo una multa. È un altro regalo del Pd agli italiani a cui cercheremo di rimediare. Scriverò subito in questo senso al ministro della Giustizia: giù le mani dalle donne e dai bambini!’, queste le testuali parole del ministro.
Il volto di una madre che ha perso una figlia racconta spesso più di mille…
Un silenzio solenne avvolgeva le strade, rotto solo dal suono cadenzato dei passi e dal…
Ci sono momenti in cui sembra impossibile mantenere la concentrazione. La mente vaga, le distrazioni…
La stagione fredda porta con sé molte domande sulla routine quotidiana, ma c’è un gesto…
Se c'è un momento in cui tutto sembra sospeso, è quando un atleta raggiunge un…
Il riscaldamento a pavimento è una delle soluzioni più moderne e apprezzate per il comfort…